Redazione

Coordinatore: Bruno De Santis

Napoletano, classe 1979. Giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po’ di più (si spera) con la penna.

Web Content Editor: Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della ‘cosa più importante tra le cose meno importanti’ (cit. Arrigo Sacchi)

Web Content Editor: Alessio Cherubini

Classe ’76 (!) , appassionato di calcio fin da bambino, ho deciso di dare sostanza alla mia passione iniziando a scrivere per siti specializzati solo nel 2019. Sono un convinto sostenitore dei corsi e ricorsi storici. E di quelle che solo all’apparenza possono definirsi coincidenze o casualità. Memoria calcistica, anche iperdatata, a prova di quiz. Idoli extracalcistici? Rafa Nadal e Steph Curry.

Web Content Editor: Keivan Karimi

Ciao, sono Keivan Karimi, romano doc, giornalista pubblicista dal 2015.
Mi occupo (scrivere ‘lavoro’ mi sembra troppo) di sport, cronaca ed attualità, le mie passioni sono il calcio quello vero, il cinema ed il gossip estremo, tipo parrucchiera pettegola. Cerco di essere il più fedele ed imparziale possibile, anche se l’etichetta di “giornalista terrorista” non la disdegno.

Web Content Editor: Emanuele Tavano

Nato a Roma nel 1998. Aspirante giornalista sportivo con la voglia di emozionarsi ed emozionare. Il calcio è da sempre vero e proprio nutrimento, viverlo dall’interno e tramandarlo un obiettivo. La passione per il mondo del pallone, calciomercato compreso, si unisce a un forte interesse verso la scrittura.

Web Content Editor: Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Impostazioni privacy