Zaniolo, che sorpresa alla sorella: fan spiazzati

Il gesto di Zaniolo lascia i fan spiazzati: il centrocampista del Galatasary si è reso protagonista di una sorpresa fatta alla sorella

Nelle scorse ore, Nicolò Zaniolo si è reso protagonista di un gesto fatto nei confronti della sorella Benedetta. Il centrocampista classe 1999, attualmente in forza al Galatasaray, club turco di Super Lig, ha compiuto un gesto molto apprezzato sui social, nei confronti della sorella che si è appena diplomata.

Zaniolo: il gesto per la sorella è bellissimo
Zaniolo, il gesto per la sorella è bellissimo: ecco cosa ha fatto (Ansa) – giornaleromanista.it

Il centrocampista, attualmente al Galatasaray, si sta godendo le vacanze prima di riprendere l’attività con il club turco. In realtà il nome dell’ex Roma è anche molto caldo in ambito calciomercato.

Il calciatore è ambito dalla Juventus, che deve prima però capire quali e quante saranno le cessioni, e un approccio è stato fatto anche dalla Fiorentina, una ex squadra di Zaniolo, senza però produrre l’inizio dei una vera e propria trattativa. In attesa che il mercato sul suo nome si accenda, ecco che l’ex Inter si è potuto dedicare alla famiglia.

È noto il rapporto molto forte che Zaniolo ha con la mamma, ma non soltanto. Anche con la sorella Benedetta ed è proprio a lei che il calciatore ha voluto fare una gradita sorpresa.

La sorpresa di Zaniolo alla sorella Benedetta: ecco il gesto del calciatore

Qualche giorno fa, la sorella di Nicolò Zaniolo, Benedetta, ha conseguito ufficialmente il suo diploma di maturità presso un liceo di La Spezia.

Zaniolo: che sorpresa alla sorella!
Zaniolo: che sorpresa alla sorella! Il gesto (Ansa) – giornaleromanista.it

Fuori la scuola ad attendere Benedetta, oltre i suoi amici, c’era anche il fratello Nicolò, arrivato in monopattino per festeggiare insieme a sua sorella un traguardo molto importante per ogni traguardo. Un gesto molto sentito e che testimonia ancora una volta il legame che c’è tra i due.

Proprio Benedetta, suo malgrado, era stata protagonista poco più di un anno fa di un episodio increscioso: dopo uno Spezia-Roma, nei bagni della sua scuola erano comparsi delle scritte contenti insulti verso il fratello e lei aveva provveduto a denunciarlo tramite social. Tutto dimenticato ora con il gesto di Nicolò che ha reso ancora più bella la maturità di Benedetta.

Dopo questa pausa in famiglia per Zaniolo è quasi arrivato il momento di tornare in campo e riprendere la preparazione con il Galatasaray con il quale dovrà difendere il titolo conquistato lo scorso campionato. Salvo ritorno in Italia dove ad aspettarlo troverà sicuramente la sorella Benedetta.

Impostazioni privacy