Zaniolo: che gol a Ibiza, notte insieme a lei

Nicolò Zaniolo, esterno di proprietà del Galatasaray, è stato a Ibiza nei giorni scorsi: altra fiamma per l’ex Roma, ecco di chi si tratta

Nicolò Zaniolo viene da un’altra stagione alquanto turbolenta. A causa di due gravi infortuni, il talento classe ’99 (24 anni compiuti lo scorso 2 luglio) non è ancora riuscito ad esprimere a pieno il suo talento. Sembrava che l’ex Inter fosse destinato ad una grandissima carriera e in parecchi riponevano tanta speranza in lui in ottica nazionale.

Chi è la nuova fiamma di Zaniolo
Zaniolo, nuova fiamma: ecco di chi si tratta (ANSA) – Giornaleromanista.it

Ad oggi, però, il campo ha raccontato una storia ben differente. L’attaccante di Massa era uno dei punti fermi della rosa guidata da mister José Mourinho e la Roma, nonostante i problemi fisici, lo ha aspettato per diverso tempo, senza mai fargli mancare il proprio supporto. Ma le prestazioni del calciatore nato a Massa si sono rivelate tutt’altro che soddisfacente.

Ragion per cui il club capitolino ha esitato a mettere in atto il rinnovo del contratto, finché Zaniolo non si è convinto a chiedere alla società giallorossa la cessione a gennaio. Un qualcosa che ha particolarmente infastidito i Friedkin, i quali lo hanno successivamente escluso dal progetto tecnico.

A quel punto Zaniolo non ha avuto molte alternative: rifiutata la proposta del Bournemouth, l’esterno azzurro ha provato a risanare i rapporti con la Roma, ma non c’è stato niente da fare. E la tappa seguente è stata il Galatasaray, anche se l’esperienza del classe ’99 nel massimo campionato turco non è stata affatto positiva. L’allenatore Okan Buruk non lo considera un titolarissimo, anzi.

Gli ha concesso poco spazio nel complesso, perché preferisce giocatori maggiormente propensi al lavoro in fase difensiva. Insomma, l’attaccante non è felicissimo e tornerebbe volentieri in Italia. In tutto ciò, sarebbe pure giunta una ricchissima offerta dall’Al-Hilal: 30 milioni di euro netti per quattro anni. Cifra da capogiro, di conseguenza non è da escludere l’ipotesi Arabia Saudita.

Zaniolo ad Ibiza: ecco chi è la sua nuova fiamma

Il giocatore, probabilmente, spera in una chiamata della Juventus, che è la squadra per cui tifa da sempre come lui stesso ha rivelato in una recente intervista. Nel frattempo, Zaniolo continua a far parlare di sé per questioni extra-campo, inerenti alla sua vita privata. L’ex Roma, in particolare, è stato a Ibiza per le vacanze e lì ha passato due notti con la sua nuova fiamma.

Chi è la nuova fiamma di Zaniolo
Una notte con Zaniolo ad Ibiza: Sofia Costantini svela tutto (Instagram: @sofycost) – Giornaleromanista.it

Il riferimento, entrando più nello specifico, è alla modella Sofia Costantini, che ha lavorato al Just Cavalli a Milano. Intercettata dai microfoni del settimanale ‘Chi’, Costantini ha svelato: “Dopo i baci, ci siamo piaciuti e abbiamo trascorso la serata insieme. Ero curiosa di conoscerlo, perché avevo letto che era str***o. Alle sei del mattino siamo andati in hotel da me“.

La passione è durata pure il giorno seguente, dopodiché Zaniolo è ripartito per Roma, mentre Sofia ha fatto ritorno a Milano. E alla domanda se la loro relazione proseguirà, la modella ha così risposto: “Mai dire mai“. Inoltre, Sofia Costantini ha detto la sua pure sulla prestazione intima del calciatore: “Se la cava“. Tradotto: bravo sì, ma si può fare di meglio, così come all’interno del rettangolo verde di gioco.

Impostazioni privacy