Zaniolo alla Juve, arriva il tweet del giornalista

Si parla tanto nell’ultimo periodo del futuro di Nicolò Zaniolo, fantasista tornato anche in Nazionale alla corte di Mancini, che negli ultimi mesi ha giocato al Galatasaray. Il tweet sull’interessamento della Juventus 

Dopo gli ultimi mesi bui con la maglia della Roma, Nicolò Zaniolo lo scorso inverno ha deciso di cambiare aria per vestirsi ancora di giallorosso, ma altrove. Avventura in Turchia al Galatasaray per il classe 1999 che a suon di prestazioni ha contribuito anche alla vittoria del titolo, rientrando di forza in ottica Nazionale alla corte di Roberto Mancini.

La Juventus pensa all'ex Roma: arriva un annuncio su Zaniolo
Paganini e l’annuncio su Zaniolo alla Juve (Lapresse) – GiornaleRomanista.it

Di recente l’ex romanista ha quindi indossato nuovamente la maglia dell’Italia, possibile preludio ad un rientro anche in Serie A appena una manciata di mesi dopo il suo addio. Al Galatasaray ha messo a referto 5 gol in 10 presenze in campionato, lasciando la sua griffe anche in sfide di cartello. Una chance sfruttata quindi al massimo dal fantasista azzurro che è tornato nel mirino di un paio di club italiani come Fiorentina e soprattutto Juventus.

L’accostamento ai bianconeri è di lunga data e torna in auge dopo la ripresa dello stesso Zaniolo che si gode qualche momento di relax prima di prendere le sua decisione in merito al futuro. A tal proposito lo stesso trequartista è intervenuto a ‘Calciomercato.it’ su TvPlay evidenziando: “Sto bene in Turchia, vediamo cosa succede nel mercato. Non si può mai dire niente, quello che succede si vedrà”.

Rimanda tutto quindi Zaniolo che si gode il momento e solamente in seguito andrà ad esplorare possibili orizzonti, che in Italia tornano ad accostarlo soprattutto alla Juventus.

Calciomercato, la Juventus pensa all’ex Roma: arriva un annuncio su Zaniolo

Zaniolo ha un contratto fino al giugno 2027 col Galatasaray nel quale è anche presente una clausola da ben 35 milioni di euro. Bisognerà quindi passare anche dal club turco per un eventuale rientro in Italia dell’ex romanista che ha sfruttato al meglio la sua chance.

La Juventus pensa all'ex Roma: arriva un annuncio su Zaniolo
Paganini e l’annuncio su Zaniolo alla Juve (Lapresse) – GiornaleRomanista.it

Il nome di Zaniolo è, infatti, di nuovo sulla bocca di tutti ed anche il giornalista Paolo Paganini fa il punto della situazione sul mercato della Juventus, principale interessata, sottolineando la linea italiana che il club piemontese vorrebbe riprendere.

Il collega su Twitter ha scritto chiaramente: “Il progetto della Juventus su input della proprietà (che sta sempre valutando l’ingresso di soci di minoranza) è quello di puntare soprattutto su giocatori italiani. I nomi caldi oltre a Zaniolo sono Zanoli e Parisi, 2 “scoperte” di Giuntoli”. Proprio Giuntoli quindi potrebbe essere una chiave delle prossime mosse a tinte tricolori della Juventus, compreso Zaniolo.

Impostazioni privacy