Una scollatura vertiginosa: Milena Miconi lascia tutti senza fiato

La bella soubrette ed attrice Milena Miconi mette in risalto il suo fisico ancora spettacolare. L’estate per lei è cominciata davvero al top

Il mondo dei social e dello spettacolo è dominato ormai da qualche tempo da giovanissime influencer o conduttrici che puntano sulla loro bellezza giovanile e sull’utilizzo spassionato dei propri account per ottenere seguito e like.

Milena Miconi forma
La bella Milena Miconi si è mostrata in forma perfetta (Instagram) – Giornaleromanista.it

Ma vi sono ancora donne dal bellissimo aspetto e dalla forma fisica smagliante che, nonostante non siano più giovanissime, dimostrano di non avere nulla da invidiare alle ventenni di oggi. Una di queste è sicuramente l’attrice e showgirl romana Milena Miconi, noto volto televisivo dalla fine degli anni ’90 che ancora oggi giorno si sa mettere in mostra.

Classe 1971, la Miconi è divenuta celebre per la sua bravura artistica, avendo fatto molta gavetta teatrale da giovanissima. Ma anche per una bellezza davvero da lasciare senza parole: capelli rossi naturali, fisico mozzafiato, occhi chiari e luminosi. Insomma una vera e propria perla all’interno dello spettacolo nostrano.

Costume nero e corpo da urlo: Milena Miconi è in forma smagliante per l’estate

Milena Miconi ultimamente si è rilanciata con la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha raccolto molti consensi sia per il fattore estetico, ma anche per il suo carattere maturo e soprattutto conviviale e tutt’altro propenso agli scontri.

Molto attiva sui social, la bella Milena vanta 175 mila follower su Instagram che seguono con grande attenzione tutti i passaggi della donna tra vita privata e professionale. L’ultimo post pubblicato è una sorta di benvenuto all’estate, in cui la Miconi si mostra con tanto di costume intero e molto attillato, color nero. Ma spicca soprattutto un corpo da urlo, fisico davvero in formissima e curve sempre in primo piano.

Milena Miconi costume hot
Milena Miconi in costume è prontissima per l’estate (Instagram) – Giornaleromanista.it

La 52enne nativa di Roma e tifosa giallorossa sta cercando di rimettersi in carreggiata dopo un periodo non proprio prolifico a livello artistico. In molti la ricordano per la partecipazione agli show del Bagaglino sotto la regia di Pier Francesco Pingitore, oppure con un ruolo importante nella longeva serie TV Don Matteo. Ultimamente però Milena sta tornando in auge tra televisione e teatro.

La sua vita sentimentale scorre invece a gonfie vele. Il rapporto ormai longevo con il marito, il regista e sceneggiatore Mauro Graiani (conosciuto sul set di Don Matteo), è sempre molto forte ed appassionato. I due sono anche diventati genitori di due bellissime bambine.

Impostazioni privacy