Una scollatura straripante: Diletta Leotta da guardare con cautela

La conduttrice di DAZN è più sexy che mai: Diletta Leotta fa girare la testa, le sue forme sono a dir poco esplosive

Si è ormai stabilizzata nel mondo dello spettacolo come una delle donne più amate, chiacchierate e spesso invidiate. Diletta Leotta è una delle regine del web e la sua notorietà – di passi passo con una carriera a dir poco strabiliante – è ufficialmente decollata e quasi inarrivabile.

Diletta Leotta da urlo: i fan senza parole
Diletta Leotta più sexy che mai: lo scatto è stratosferico (Instagram) – Ilgiornaleromanista.it

Una figura che monopolizza l’attenzione ad ogni suo piccolo passo: sui social è uno dei personaggi noti più cliccati degli ultimi anni. Diletta regala ai suoi fan, ormai quasi con cadenza quotidiana, foto e momenti decisamente memorabili. La Leotta nasce il 16 agosto 1991 a Catania, successivamente si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Catania: una delle sue primissime apparizioni televisive avviene in ‘Tiki-Taka’, programma sportivo a tema calcistico condotto su Italia 1 con enorme successo da Pierluigi Pardo. Proprio nel mondo del calcio è diventata l’indiscussa protagonista: è probabilmente la giornalista più seguita e amata nel nostro Paese.

Dagli esordi a Sky passando per Mediaset ed, infine, DAZN. Un percorso in continua crescita al quale Diletta ha affiancato anche le sue doti al microfono: è infatti tra le speaker radiofoniche più amate del momento. Collabora quotidianamente con ‘Radio 105’.

Una bellezza che ha pochi eguali nel mondo dello spettacolo e, per lei, i complimenti sono all’ordine del giorno. 8,7 i milioni di followers accumulati negli anni su Instagram dalla sensuale siciliana la cui vita privata, da qualche mese, è tornata sotto i riflettori. Diletta è infatti, dopo numerose voci e flirt, innamoratissima. Fa coppia fissa con il portiere tedesco, ex Liverpool, Loris Karius.

Diletta è una dea sexy: il lato A fa girare la testa

La bellissima coppia è in dolce attesa: tra circa due mesi, infatti, Diletta metterà alla luce una bambina. I due hanno intenzione di costruire una famiglia molto unita, lo stesso Karius ha fatto spesso visita in Sicilia alla famiglia della giornalista: una coppia destinata ad infiammare i cuori dei fan. Come è naturale che accada, le curve di Diletta sono più prorompenti che mai. Ed i suoi milioni di ammiratori non si lasciano scappare l’occasione di commentare le forme imparagonabili della sexy Leotta.

Diletta Leotta da urlo: i fan senza parole
Scollatura favolosa: Diletta Leotta è esagerata (Instagram) – Giornaleromanista.it

Fa bene essere innamorati“, scrive la Leotta in una breve didascalia in inglese. E come darle torto? Lo scatto che la vede protagonista è semplicemente esagerato. Perché Diletta, sempre più vicina a mettere al mondo la sua prima figlia, mostra un lato A a dir poco straripante.  Il décolleté della conduttrice ha lasciato a bocca aperta proprio tutti.

Una posa naturale che lascia davvero poco spazio all’immaginazione dei milioni di followers di Diletta. La compagna di Karius è una bomba sexy e le sue forme, oggi più che mai, sono assolutamente incontenibili. In poche ore, la Leotta ha lasciato il segno con l’ennesima istantanea incandescente: ed i fan, sentitamente, ringraziano la conduttrice.

Impostazioni privacy