Un gelato ‘piccante’: Giorgia Rossi, scollatura vertiginosa

Giorgia Rossi si gode un bel gelato, lo scatto in primo piano ci mostra tutto il fascino seducente della splendida giornalista

La stagione calcistica si è conclusa nel segno di tanti protagonisti in campo che con le loro prestazioni hanno entusiasmato i tifosi e contribuito affinché le loro squadre raggiungessero risultati importanti. Ma si sono fatti valere anche altri tipi di attori, regalandoci emozioni altrettanto indimenticabili. Il pensiero va anche a coloro che il calcio ce lo raccontano giorno per giorno e della cui presenza non potremmo ormai fare più a meno. Di sicuro, in molti non possono più fare a meno di Giorgia Rossi.

Giorgia Rossi, scollatura pazzesca
Giorgia Rossi, bellezza e fascino da capogiro in ogni occasione, anche quando non è in campo (ANSA) – Giornaleromanista.it

36 anni, in passato volto storico di Sport Mediaset, Giorgia ha trovato la consacrazione definitiva dal momento del suo approdo, due anni fa, a DAZN. Prendendosi da subito la scena sull’emittente streaming grazie alla sua professionalità, che già da prima l’aveva resa una delle giornaliste più in vista e più amate dal pubblico. Confermando classe, fascino e sensualità fuori dal comune, che hanno infiammato ancor di più il cuore dei fan. L’eleganza seducente di Giorgia si è guadagnata l’attenzione di tutti, anche se a DAZN c’era già un volto amatissimo come Diletta Leotta.

Il cuore dei fan batte forte per entrambe, ora per rivederle in campo dovremo aspettare la seconda metà di agosto, quando il campionato riprenderà. Per adesso, Giorgia, come la grande maggioranza dei giocatori, si gode vacanze più che meritate. E su Instagram i suoi scatti stanno già scatenando il finimondo.

Giorgia Rossi, dalla coppa di gelato a quella del suo lato A: la prospettiva non lascia scampo ai fan

Con oltre mezzo milione di followers, la Rossi, come detto, è uno dei volti femminili italiani più graditi dal pubblico. E la platea di appassionati di calcio e sport rimane sempre senza fiato di fronte ai suoi post. Come in questo caso.

Giorgia Rossi, gelato e scollatura
Giorgia Rossi, momenti di relax indimenticabili per lei e per i fan: visione speciale (foto da Instagram) – Giornaleromanista.it

Giorgia si trova con una amica sull’isola di Lampedusa, meta scelta per il via delle sue vacanze. La giornalista non ha perso tempo e si sta già godendo sole e mare in gran quantità. Le prime immagini in costume hanno lasciato senza parole, ma anche in altri contesti, come sempre, Giorgia raccoglie applausi. Davanti a un bel gelato, mette in mostra anche una prospettiva da urlo della sua scollatura e la reazione del web non può che essere all’insegna di like e messaggi d’amore a ripetizione.

Impostazioni privacy