Totti lo ha fatto davvero, ne stanno parlando tutti: come reagirà Ilary Blasi?

Il gesto di Francesco Totti sui social potrebbe rappresentare un passo avanti nei dialoghi con l’ex moglie Ilary Blasi

Ormai da più di un anno è uno degli argomenti di gossip più battuti in Italia. Ovvero la separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, dopo ben 17 anni di felice matrimonio. Due personaggi così noti nel panorama sportivo e televisivo italiano che hanno deciso di lasciarsi comunicandolo pubblicamente a tutti.

Il gesto di Totti a Ilary
Gesto particolarmente discusso di Totti sui social nei giorni scorsi (Ansa) – Giornaleromanista.it

Tale divorzio ha scaturito una serie di vicissitudini a livello legale. Una vera e propria causa in Tribunale dovuta alla divisione dei beni. Con alcune situazioni davvero paradossali, come la spartizione dei preziosi rolex di famiglia o dei terreni che Totti aveva lasciato in gestione alla famiglia di Ilary.

Il clima tra Totti e la Blasi è ancora pesante? Forse l’ultimo gesto dell’ex numero 10 della Roma e della Nazionale italiana potrebbe essere stato fatto per cercare di stemperare la tensione. Una pubblicazione sui social da parte di Totti che potrebbe rappresentare una dedica per la sua ex moglie, quasi una sorta di riconciliazione.

Totti riposta l’esultanza dedicata a Ilary Blasi

Il 9 luglio, ovvero domenica scorsa, si è celebrato l’anniversario del trionfo Mondiale della Nazionale italiana del 2006. In quella data infatti l’Italia superò la Francia ai calci di rigore e si laureò campione del mondo per la quarta volta.

Francesco Totti, fra i protagonisti di quella cavalcata trionfale che fece sognare tutto il paese, ha pubblicato su Instagram un ricordo di quel Mondiale. Ovvero la sua esultanza con il ciuccio dopo la rete decisiva all’Australia. Un gesto che in molti hanno ricondotto direttamente a Ilary Blasi, che ovviamente all’epoca era sua moglie.

Totti esultanza per Ilary
Totti e quell’esultanza dedicata alla Blasi (Ansa) – Giornaleromanista.it

Infatti Totti, che in quegli anni era solito celebrare i propri gol mettendosi il dito in bocca, spiegò che si trattava di un gesto dedicato alla sua Ilary: “Tutti pensano che sia un’esultanza dedicata ai miei figli, invece è un omaggio a Ilary. Lei quando pensa ed è concentrata tende a mettersi il pollice in bocca, per questo è una dedica alla donna che amo”.

Ripubblicare questo tipo di esultanza ha fatto dunque automaticamente pensare ad una rappacificazione tra Totti e la Blasi, a prescindere dalle questioni legali e la separazione dei beni. Ad oggi i due hanno già trovato nuovi rispettivi partner e stanno vivendo molto lontani l’uno dall’altra. Ma urge ritrovare serenità e feeling per il bene dei loro tre figli.

Impostazioni privacy