Top minuscolo: il lato A di Sabrina Salerno è incontenibile

La famosissima showgirl torna a splendere con uno scatto davvero da urlo: Sabrina Salerno più esplosiva che mai

Uno dei simboli della bellezza italiana che da oltre trent’anni resiste, con apprezzamenti ed un amore che altrove è difficile da ritrovare. Sabrina Salerno continua a fare centro, lei che negli anni ’80 ha letteralmente monopolizzato l’attenzione continua adesso a ripetersi sui social network.

Sabrina Salerno è esagerata: lato A esplosivo
Scatto troppo sexy: Sabrina Salerno fa impazzire i fan (Instagram) – Giornaleromanista.it

Ha raggiunto il successo come cantante, con la sua celebre ‘Boys’, ma non solo. La Salerno è stata protagonista della commedia del 1989 al fianco di Gerry Calà ‘Fratelli d’Italia’. Una bellezza esplosiva che, sul piccolo e grande schermo, ha sempre trovato tantissimo spazio. Nata a Genova il 15 marzo 1968, nonostante il successo come cantante sia diminuito rispetto a qualche anno fa, la Salerno continua comunque ad esibirsi in concerti molto attesi da fan, sia in Italia che all’estero.

Un personaggio monopolizzante nel mondo dello spettacolo e non solo per una bellezza davvero prorompente. Le sue forme sono state e rimangono tra le più esaltate ed invidiate d’Italia. A 55 anni, il tempo per Sabrina sembra essersi ufficialmente fermato: una forma fisica perfetta che, soprattutto su Instagram, è testimoniata da scatti davvero da urlo. Ed i fan, sentitamente, ringraziano per tanta sensualità gentilmente offerta dalla showgirl ligure.

Ha oltre 1,3 milioni di followers su Instagram, con una fan base rocciosa che perdura sin dai tempi della sua esplosione nel mondo dello spettacolo. Per quanto concerne la vita privata, la Salerno è stata sposata in due occasioni. Il secondo matrimonio le ha portato la sua gioia più grande, il figlio nato nel 2004: Luca Maria Monti. È ormai una consuetudine comune quella di postare foto sexy, aggiornando i fan sullo stato dei suoi lavori o semplicemente sugli avvenimenti di tutti giorni.

Sabrina Salerno da urlo: scatto incandescente

E Sabrina Salerno non fa eccezione, in ogni contesto è sempre dannatamente bella. Il suo fisico generoso, con delle curve ai limiti della legalità, ammaliano milioni di italiani che non possono che rimanere estasiati dalla carica erotica sprigionata dalla cantante di ‘Boys’.

Sabrina Salerno è esagerata: lato A esplosivo
Sabrina Salerno, il lato A è ‘illegale’ (Instagram) – Giornaleromanista.it

First day of summer e non sono in bikini“, scherza la sexy Sabrina nell’ultima istantanea pubblicata sui social. Nonostante ciò, la sua sensualità raggiunge picchi mai toccati. Jeans stretto, addome scoperto ed un top nero che in maniera inequivocabile fa enorme fatica a contenere il generosissimo dècolletè della Salerno.

Un lato A da far girare la testa, con la showgirl che mostra tutte le sue grazie. Ed i followers, in poche ore, hanno mostrato tutto l’apprezzamento possibile. Lo scatto ha infatti accumulato oltre 20mila likes e quasi 500 commenti, tutti di apprezzamento – alcuni decisamente ‘coloriti’ – per una delle donne ancora tra le più sexy nel mondo dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy