Scollatura esuberante: Cecilia Capriotti da guardare con cautela

Cecilia Capriotti non smette mai di dimostrare che la bellezza, quella vera, riesplode dopo i 40. Scollatura esuberante, corpo da prima donna

Poche attrici e donne dello spettacolo, che hanno superato i 40 anni, riescono ad eguagliare, non ce ne vogliano tante brave colleghe, la sua bellezza, la sua esuberanza, la sua procacità. Cecilia Capriotti, marchigiana di Ascoli Piceno, classe 1976, ne ha percorsa di strada da quel quarto posto a Miss Italia. Era il lontano 2000.

Cecilia Capriotti esuberante
Cecilia Capriotti, procace ed esuberante come non mai, uno spettacolo (instagram) – giornaleromanista.it

Prima valletta, poi attrice e conduttrice, nonché opinionista televisiva molto apprezzata, oltre che habitué dei reality, Cecilia è nata per rubare la scena. Elegante, fisico da matrona, scolpito punto per punto da Madre Natura, la Capriotti sembra essere come il migliore dei vini, e non è una frase banale.

Per lei il tempo trascorre inesorabile, come per tutti, ma la sua bellezza è spettacolare, i lineamenti sono quelli della ventenne, il corpo è tonico. Sarà merito anche di una vita super sana e di una grande passione per lo sport, Cecilia ama tenersi in forma e prendersi cura di se stessa ogni giorno.

Mamma felice di Maria Isabelle, nata nel 2016 dalla solida relazione con l’imprenditore di origini siciliane Gianluca Mobilia, la Capriotti ha mostrato sin da piccola quel coraggio e quella verve che l’hanno aiutata nei momenti difficili, quando la sofferenza sembra non lasciarti scampo. Come quando, da piccolissima, ha perso la madre.

Cecilia Capriotti femme fatale: corpo da ventenne, è una bomba

Cecilia sa bene cosa vuol dire dovercela fare senza una figura così importante, soprattutto perché ha spesso confessato di ricordare ben poco della mamma, se non di avere costruito e corroborato negli anni i suoi ricordi attraverso le parole e la comunicazione di chi aveva potuto viverla in modo più diretto.

I traumi infantili, il bullismo subito da bambina, l’hanno fatta un giorno diventare una madre più forte, più consapevole che ogni istante vissuto con un figlio non va sprecato, mentre televisione e cinema hanno incoronato la sua bellezza e la sua fisicità.

Cecilia Capriotti bomba sexy
Cecilia Capriotti, eleganza e fascino da vendere (instagram) – giornaleromanista.it

Dribbling, La Vita in Diretta, Ballando con le Stelle le hanno regalato il palcoscenico ambito della tv di stato, l’Isola dei Famosi ha cementificato la sua voglia di mettersi in gioco in situazioni estreme, ma anche una particina nel film di Woody Allen To Rome with love ha dimostrato che la passione per la recitazione non l’hai mai abbandonata.

Eccola, da Livorno, dalla sede della prestigiosa Accademia Navale, raccontare sui social l’esperienza come meravigliosa Madrina alla cerimonia finale dei Cadetti. Ma l’avete vista? Con quel corpo che è una bomba a orologeria non passa certo inosservata. La vedi e pensi: che bella l’Italia, che belle le donne! La Capriotti è di una sensualità unica.

Impostazioni privacy