Sabrina Salerno provocante: mette tutto in mostra

Sabrina Salerno nei suoi scatti non delude mai gli ammiratori, immagini che lasciano il segno: curve in bella vista, che spettacolo

Una delle bellezze italiane più iconiche di sempre, che sa sempre come attirare l’attenzione e lasciarci senza fiato. Sabrina Salerno non ha di solito bisogno di ulteriori presentazioni, vista la sua sensualità avvolgente e leggendaria.

Sabrina Salerno maglietta aderente scollatura
Sabrina Salerno, i suoi scatti su Instagram sono un appuntamento imperdibile come al solito (foto da Instagram) – Giornaleromanista.it

La cantante e showgirl è celebre ormai da diversi decenni per tanti motivi. Energia incontenibile sul palco e non solo, grande classe ed eleganza, bellezza super seducente che pur passando attraverso gli anni non si è mai smentita. Anzi, forse al giorno d’oggi riesce addirittura a essere più irresistibile rispetto agli anni giovanili.

La carta d’identità recita nel suo caso 55 anni, ma non si direbbe affatto, anzi. E l’acclamazione del pubblico è sempre distintamente percepibile, come del resto ha testimoniato a tutti il lungo tour europeo degli ultimi mesi, in cui Sabrina si è confermata un personaggio amatissimo anche al di fuori dei nostri confini. E adesso, ci prepariamo ad una stagione estiva che manco a dirlo vedrà la nostra beniamina protagonista assoluta sui social, dove continua a tenere banco con le sue pose micidiali.

Sabrina Salerno, lato A che buca lo schermo anche stavolta: applausi a scena aperta

Oltre un milione e 300 mila followers su Instagram per lei, che in questo periodo dà sempre il meglio di se stessa e riesce spesso e volentieri a superarsi. Le basta davvero poco per accendere la passione e la fantasia di tutti, basta guardare questa foto per capirlo.

Sabrina Salerno esalta Instagram
Sabrina Salerno, la maglietta la contiene a fatica: una bomba (foto da Instagram) – Giornaleromanista.it

A Sabrina non è strettamente necessario esibirsi senza veli o quasi, per mandare in visibilio la platea. Questa volta sceglie una maglietta scura, aderente quanto basta per far risaltare le sue curve prorompenti. E non manca la solita stilettata agli haters che la prendono di mira.

Ecco come spiega il suo look in questa occasione: “Non ho dimenticato il reggiseno, qualcuno sarà contento e altri meno. Siate certi che il rispetto non si conquista indossandolo ma con ben altro!“. Un messaggio che non potrebbe essere più chiaro di così. La risposta da parte della community, in termini di like e commenti a suo favore, è altrettanto eloquente. Il tifo è per la maggior parte schierato con Sabrina, e non potrebbe essere altrimenti. Applausi pienamente meritati.

Impostazioni privacy