Sabrina Salerno posa senza reggiseno: si vede tutto

Sabrina Salerno è sempre più attiva sui social network, condividendo contenuti che la ritraggono sia in momenti di vita privata che professionale

Nonostante l’età che avanza, Sabrina Salerno si mostra più in forma che mai come testimoniano gli scatti pubblicati sul proprio profilo Instagram, che oggi conta più di un milione di follower.

Sabrina Salerno infiamma Instagram
Sabrina Salerno è da urlo: fan senza parole (Ansa) – giornaleromanista.it

Questo seguito sui social è per via degli apprezzamenti che Sabrina ha riscosso nel corso della sua carriera, partita nel lontano 1984 con la partecipazione nel noto programma televisivo “Miss Italia”. Nel 1986 intraprende la carriera musicale, con il primo brano dal nome “Sexy Girl” che gli apre le porte del “Festivalbar”. Da quel momento la carriera si fa completamente in discesa, con Sabrina che spopola in tutta Europa grazie all’album “Sabrina”.

Sentimentalmente è legata dal 1994 all’imprenditore Enrico Monti, con la quale si sposa nel 2006. La coppia ha un figlio dal nome Luca Maria, nato nel 2004. Con il passare del tempo Sabrina ha attirato su di sé le attenzioni dei fan, che la seguono sempre con più frequenza sul noto social. Gli scatti caricati, infatti, riscuotono sempre un enorme successo.

Sabrina Salerno infiamma i social, fan senza parole: si vede tutto

Sabrina Salerno continua ad infiammare i social, con il profilo Instagram pieno di contenuti che fanno completamente perdere la testa ai fan più assidui. L’ultima foto pubblicata dalla showgirl, infatti, ha lasciato tutti a bocca aperta.

Sabrina Salerno infiamma Instagram
Sabrina Salerno incanta: lo scatto è bollente (Instagram) – giornaleromanista.it

Nello scatto in questione si trova in Romania, dove possiamo ammirarla con una maglietta bianca e un pantalone nero, con un paio di occhiali da sole a completare l’outfit. A lasciare tutti senza parole, però, è la visione “bollente” della maglia che, essendo bianca, lascia intravedere tutto il lato A sempre più prosperoso. Inutile dire che la foto ha fatto il pieno di like, ottenendo anche svariati commenti come “sei e sarai sempre una delle più belle donne d’Italia” oppure “bellissima da giovane, stupenda oggi”. Commenti che Sabrina apprezza molto, come dimostrano le varie risposte con emoticon a forma di cuore.

Non tutti sono però dello stesso avviso. Molti follower, infatti, non si sono risparmiati nel criticarla, visto che a loro detta non dovrebbe posare in determinati modi. Proprio per questo sono molti i messaggi di solidarietà, con Sabrina che ha comunque dimostrato di saper rispondere a modo a tutte le critiche ricevute. La bella Sabrina Salerno, quindi, è pronta a stupire ancora.

Impostazioni privacy