Roma, rinforzo scudetto: un Big indosserà la maglia giallorossa

Rinforzo importante per la Roma che vuole lottare per lo scudetto il prossimo anno: un big indosserà la maglia giallorossa

La Roma vuole alzare l’asticella il prossimo anno e, come chiesto da Mourinho, la dirigenza giallorossa sta lavorando in maniera intensa sul mercato per dare allo Special One una rosa che possa competere su più fronti.

Altro colpo per la Roma: il big vestirà la maglia giallorossa
Roma, nuovo colpo importante: il big vestirà la maglia giallorossa (Ansa) – Giornaleromanista.it

Nel corso dell’ultima stagione, l’allenatore portoghese ha sempre fatto capire come il problema principale della Roma fosse la panchina corta che gli ha negato la possibilità di poter variare, trovandosi in difficoltà quando ci sono stati degli infortuni. I giallorossi non hanno fatto orecchie da mercante nei confronti del loro tecnico e in questa sessione estiva si sono subito attivati portando a casa due giocatori a parametro zero come Aouar N’Dicka che, oltre a rendere più profonda la rosa, aggiungono una grande dose di qualità ed esperienza.

La Roma sta lavorando moltissimo anche sui rinnovi di contratto e negli scorsi giorni ha annunciato quelli di Cristante e soprattutto di Smalling, considerato perno fondamentale nella difesa giallorossa. Il club capitolino, però, non ha intenzione di fermarsi e nelle ultime ore ha annunciato un nuovo colpo importante che sicuramente farà felici tutti i suoi tifosi, ovvero il rinnovo di El Shaarawy che resterà in giallorosso per poter aiutare la squadra a lottare per il titolo.

Roma, altro colpo per i giallorossi: c’è il rinnovo di El Shaarawy

Il contratto di El Shaarawy con la Roma era scaduto allo scoccare del 1° luglio, ma i giallorossi non hanno mai avuto intenzione di lasciare andare il Faraone. Il club capitolino considera l’ex attaccante del Milan un giocatore importante nella propria rosa così come Mourinho e le parti avevano trovato l’intesa per un precontratto a cifre già definite secondo quanto riportato da Calciomercato.it. Una sorta di rinnovo automatico per El Shaarawy che fa capire chiaramente quali fossero le intenzioni della Roma riguardo il giocatore.

El Shaarawy rinnova con la Roma: altro colpo del club giallorosso
Roma, El Shaarawy rinnova: altro colpo per i giallorossi (Ansa) – Giornaleromanista.it

Lo stesso El Shaarawy è del tutto innamorato della Roma e non ha pensato nemmeno per un secondo di lasciare il club giallorosso, convinto di poter dare una grossa mano per poter lottare per lo scudetto il prossimo anno. Il rinnovo annunciato via social con un simpatico tweet da parte della Roma è stato accolto con parere favorevole anche dai tifosi giallorossi che avevano chiesto alla società di fare di tutto per trattenere El Shaarawy che nell’ultima stagione si è rivelato spesso e volentieri decisivo, pur non partendo sempre titolare.

Il Faraone è stato fondamentale soprattutto nel percorso europeo della Roma, segnando due gol in Europa League contro Real Sociedad e Feyenoord, aiutando i giallorossi ad arrivare fino alla finale purtroppo persa con il Siviglia. La sua permanenza non può non essere che positiva per il club capitolino, con El Shaarawy che cercherà di ripagare sul campo la grande fiducia che ha in lui la dirigenza giallorossa.

Impostazioni privacy