Roma, colpo scudetto per Mourinho: arriva l’amico di Dybala

La Roma continua a lavorare per regalare ulteriori innesti di qualità a José Mourinho. A tal proposito, spunta un calciatore che fa già sognare il popolo giallorosso

Insieme all’Inter, la Roma è sicuramente la squadra che meglio si è mossa in questo inizio di calciomercato, sia per quanto riguarda le entrate che le uscite.

Idea de Paul per la Roma
La Roma prova il grande colpo (Ansa) – giornaleromanista.it

I grandi colpi dei giallorossi sono Aouar e Ndicka, entrambi arrivati a parametro zero. Inoltre in queste ore si sta definendo anche il ritorno di Llorente dal Leeds, che ha aperto ad un nuovo prestito. La dirigenza capitolina non è però intenzionata a fermarsi, anche per via delle esigenze del tecnico portoghese che necessita di tasselli importanti sia in attacco che a centrocampo. Proprio per quanto riguarda la zona centrale del campo, Tiago Pinto sta pensando di regalare il grande colpo allo ‘special one’.

La Roma non si ferma, Pinto prova il grande colpo: può arrivare dalla Spagna

La Roma sta valutando ulteriori acquisti per rinforzare la rosa, soprattutto per quanto riguarda centrocampo e attacco. Per il reparto offensivo il primo obiettivo è Scamacca, che la Roma vorrebbe prendere con la formula del prestito.

Idea de Paul per la Roma
Colpo da scudetto per la Roma: idea de Paul (Ansa) – giornaleromanista.it

Il West Ham, però, al momento è intenzionato a cederlo solo a titolo definitivo visto il grande investimento fatto l’estate scorsa. In attesa di ulteriori sviluppi la società giallorossa proverà a rinforzare il centrocampo, con Tiago Pinto pronto a tentare il grande colpo da regalare alla piazza.

Stando a quanto riporta il quotidiano Il Tempo, alla Roma è stato proposto il campione del Mondo argentino Rodrigo De Paul, in forza all’Atletico Madrid. L’ex Udinese non è ritenuto incedibile dai colchoneros, con il tecnico Simeone che non si opporrebbe di fronte ad un eventuale cessione. L’ostacolo principale è rappresentato dall’ingaggio del centrocampista, che in Spagna guadagna tra i 3,5 e i 4 milioni di euro netti a stagione.

Si tratterebbe di un colpo dalla grande caratura per la Roma, che andrebbe a comporre uno dei centrocampi più forti della nostra Serie A. Inutile dire che José Mourinho apprezza e non poco le qualità della stella Argentina, che può essere intrigato dall’idea di approdare in una piazza importante come quella di Roma. Nonostante tutte le difficoltà, Tiago Pinto è pronto a provare il grande colpo. Il popolo giallorosso ora inizia a sognare sul serio.

Impostazioni privacy