Retroscena Roma: è successo al concerto di Ultimo

Il concerto di Ultimo ha coinvolto anche alcuni calciatori della Roma: ecco cosa è successo durante l’esibizione del cantante

Siamo ancora all’alba della stagione agonistica. Forse proprio grazie alla favorevole coincidenza del calendario, due giocatori hanno potuto trascorrere una serata come se fossero due ‘normali’ ragazzi della loro età. Lorenzo Pellegrini, il Capitano della Roma, e Gianluca Mancini, uno dei leader dello spogliatoio, non si sarebbero persi per alcun motivo al mondo il concerto di Ultimo, il cantautore romano di comprovata fede giallorossa.

Pellegrini e Mancini al concerto di Ultimo
Ultimo in concerto: la sorpresa di due calciatori della Roma (ANSA) – Giornaleromanista.it

Approfittando del fatto che l’artista suonasse proprio a Roma – e guarda caso nel tempio dello Stadio Olimpico, teatro di tante battaglie in campo che hanno visto protagonisti i due calciatori, Pellegrini e Mancini, accompagnati dalle rispettive mogli, sono accorsi a godersi lo spettacolo. E al termine dello show, che per inciso ha riscosso un grandissimo successo (il cantante di San Basilio è riuscito a fare tre sold out consecutivi in tre serate distinte), hanno voluto fare un regalo al loro idolo.

Ultimo, la foto con la nuova maglia è diventata subito virale

La ‘scusa’ è stata la nuova maglia della Roma, targata Adidas, lanciata da pochi giorni sul mercato. Quale migliore occasione per avvicinare il cantante se non quella di presentarsi nel backstage con la nuova divisa tutta per lui? Come si può vedere dall’istantanea scattata e condivisa immediatamente su Instagram, Ultimo ha gradito non poco. Felice e rilassato dopo la solita performance da star, il cantautore ha posato assieme ai sui idoli brindando al successo e al ‘bottino’ che gli ha lasciato in dote la magica serata romana.

Ultimo in compagnia di Pellegrini e Mancini: sorpresa al concerto
Ultimo, lo scatto esclusivo ha conquistato i fans (Instagram) – Giornaleromanista.it

L’estate del 2023 si sta tingendo sempre più di giallorosso per uno degli artisti più apprezzati della scena musicale italiana. Appena qualche settimana fa, sempre dall’Olimpico ma stavolta nelle vesti di spettatore, Ultimo si era fatto immortalare in compagnia di un certo Francesco Totti. L’occasione era stata data dallo spettacolo di un vero e proprio gigante della musica italiana: Vasco Rossi.

Forse il selfie con Pellegrini e Mancini non raggiungerà le vette di popolarità e di click toccati con la foto di una vera e propria leggenda del calcio romano e non solo, ma è indicativo di quanto Ultimo si stia esponendo sempre di più su una sua grande passione, la Roma, che lo accompagna sin da bambino. Chissà se magari un giorno, seguendo le orme di un certo Antonello Venditti, non possa comporre un inno per la sua squadra del cuore. Magari in occasione del quarto scudetto della storia del club giallorosso

Impostazioni privacy