Mourinho insieme a Matic: doppio addio shock alla Roma

Doppio addio shock in casa Roma: oltre a Mourinho, anche Matic può salutare il club giallorosso in questa sessione di mercato

Sono giorni, forse ore, davvero importanti in casa Roma dove ancora non si sa ancora se sarà effettivamente Josè Mourinho a guidare il club il prossimo anno.

Roma, doppio addio shock: Matic via con Mourinho
Roma, non solo Mourinho: anche Matic può lasciare (LaPresse) – Giornaleromanista.it

Il tecnico portoghese dopo l’ultima partita di campionato vinta contro lo Spezia aveva ringraziato l’Olimpico per il sostegno nel corso della stagione, tranquillizzando tutti riguardo il proprio futuro facendo capire che sarebbe rimasto, ma negli ultimi giorni la situazione sta cambiando. Dall’Arabia Saudita è iniziato un forte pressing nei confronti dello Special One che sarebbe molto tentato nel dire sì alla super offerta pervenuta sulla sua scrivania.

Sono davvero in tante le stelle che si stanno trasferendo nel campionato saudita in queste ultime settimane ed anche Mourinho potrebbe essere una di queste. I tifosi sono chiaramente preoccupati visto che mancano solo pochi giorni all’inizio della nuova stagione e oltre a Mourinho, potrebbero vedere lasciare Roma un altro pezzo importante, ovvero Nemanja Matic.

 Roma, Mourinho si porta via Matic: tifosi preoccupati

Sono tanti i club arabi che negli ultimi giorni stanno insistendo in maniera importante per portare José Mourinho sulla propria panchina. Qualche settimana fa, lo Special One ha già rifiutato un’offerta importante, ma la sensazione è che nei prossimi giorni potrebbe arrivare un rilancio ancora più ricco che potrebbe convincere il tecnico portoghese.

Roma, Matic via con Mourinho: doppio addio shock
Roma, Matic con Mourinho in Arabia Saudita: doppio addio shock (LaPresse) – Giornaleromanista.it

Inoltre, i club arabi sono pronti a giocare un vero e proprio asso nella manica pur di convincere Mourinho a scegliere il loro campionato, ovvero promettergli l’arrivo di Nemanja Matic. Il centrocampista serbo è il pupillo dello Special One fin dai tempi di Manchester, lo ritiene un vero e proprio leader e sarebbe felice di poterlo avere a disposizione anche in una sua ipotetica avventura in terra araba.

Dovesse arrivare un’offerta simile, Mourinho potrebbe essere davvero tentato dall’accettarla e ciò preoccupa enormemente i tifosi della Roma. La prossima stagione doveva e deve essere quella dell’ulteriore salto di qualità per il club giallorosso, ma l’addio di due pezzi tanti importanti come Mourinho in panchina e Matic in campo potrebbe rappresentare un danno non indifferente.

La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per capire cosa succederà nella Capitale, con i tifosi che si augurano che nulla possa cambiare. Nel frattempo, la dirigenza giallorossa sta lavorando in maniera intensa sul mercato e dopo aver definito il ritorno di Llorente dal Leeds, è molto vicina a Kristensen che ha già acconsentito al trasferimento.

Impostazioni privacy