Ludovica Pagani bellissima festeggia così: “E comunque ho ragione io”

Ludovica Pagani, una serata di festeggiamenti speciali per la showgirl e influencer bergamasca: una frase tiene banco

Nel corso degli ultimi anni, ha vissuto una scalata vertiginosa verso le vette del mondo dello spettacolo, diventando uno dei volti più riconoscibili in assoluto a tutti i livelli e una personalità di spicco del web. Il passaggio di Ludovica Pagani non è mai stato inosservato, adesso è davvero difficile rimanere indifferenti di fronte alla sua presenza.

Ludovica Pagani, torta piccante
Ludovica Pagani, tutto il suo fascino conquista sempre di più i social (foto da Instagram) – Giornaleromanista.it

La splendida showgirl bergamasca ha la particolarità di avere raggiunto un notevole successo in tutte le sue attività. Youtuber, influencer, testimonial pubblicitaria, modella, conduttrice televisiva e di recente anche disc jockey. Soprattutto in quest’ultimo caso, ormai, è una celebrità conclamata. Tanto che l’estate 2023 la vedrà protagonista in tour nelle principali location estive per farci ballare. Mykonos, Gallipoli, la Versilia, anche il torneo ATP di Umago, in Croazia, sono solo alcuni dei luoghi dove si esibirà.

Come sempre, Ludovica strappa applausi a scena aperta in ogni occasione e il suo seguito su Instagram la omaggia sempre di più. Oltre tre milioni e 600 mila followers, in delirio totale per lei, che ha già infiammato la platea con le prime immagini estive tra Barcellona e la Grecia. Per non parlare delle immagini condivise per una ricorrenza davvero importante e di cui sicuramente i fan più accaniti erano a conoscenza.

Ludovica Pagani, festa di compleanno esplosiva: ma c’è un piccolo ‘giallo’

Ludovica ha infatti compiuto 28 anni e ha festeggiato da par suo, circondata da tanti amici affettuosi e dalla famiglia. Mettendo in mostra il solito fascino mozzafiato.

Ludovica Pagani, la torta è piccante: che scollatura
Ludovica Pagani, una torta di compleanno ad hoc e la solita visione da urlo (foto da Instagram) – Giornaleromanista.it

Abitino aderente e scollatissimo, visione vertiginosa che non può non raccogliere like e commenti da parte del vasto pubblico di ammiratori. Con una scritta divertente sulla torta, che evidentemente fa riferimento a una frase che lei pronuncia spesso: “E comunque ho ragione io“. A questi scatti, si sono uniti anche altri, in cui Ludovica è apparsa in un abito ancora più maestoso, da vera e propria principessa, color rosa shocking e con curve ancora più in risalto.

Ma c’è spazio per un piccolo ‘giallo’. Nelle foto del compleanno, non compare Stephan El Shaarawy. Le indiscrezioni degli ultimi giorni, non a caso, parlano della rottura tra la showgirl e il calciatore italo-egiziano, nonostante poco tempo fa fossero apparsi insieme in scatti sui social, più sorridenti e complici che mai. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy