Le rivali della Roma: il Milan piazza il colpo sulla trequarti

Il calciomercato è entrato nel vivo e le squadre cercano i rinforzi con il Milan che è pronto a chiudere un doppio colpo sulla trequarti.

La Roma è certamente una delle squadre più attive in sede di calciomercato in questi giorni ma si muovono anche le rivali. Il Milan è infatti pronto a chiudere due acquisti sulla trequarti.

Calciomercato Milan, colpo sulla trequarti
Il Milan prepara il doppio colpo (Pixabay) – giornaleromanista.it

Tutte le squadre sono al lavoro in questi giorni per provare a chiudere le trattative per avere i giusti rinforzi in vista della prossima stagione. La Roma, con gli acquisti di Aouar e N’Dicka si è portata nettamente avanti con il lavoro e vuole consegnare a José Mourinho una squadra già pronta per l’inizio del ritiro. L’obiettivo dei giallorossi ora è quello di portare anche Gianluca Scamacca nella capitale. Nel frattempo le rivali si muovono ed il Milan è pronto a chiudere un doppio colpo sulla trequarti.

Calciomercato, il Milan chiude per due trequartisti

I rossoneri, orfani di Maldini e Massara, sono pronti a chiudere in maniera definitiva per Kamada con il giapponese che arriverà a costo zero nella squadra rossonera. Non solo l’ormai ex Eintracht Francoforte per Pioli ma dovrebbe arrivare anche un altro centrocampista offensivo.

Calciomercato Milan, colpo in arrivo
Il Milan chiude per Kamada (Instagram) – giornaleromanista.it

Nel mirino della dirigenza rossonera ci sarebbero Thiago Almada e Samardzic. Il giocatore dell’Udinese è diventato nelle ultime ore un obiettivo del Milan che è però sul taccuino della dirigenza del Napoli campione d’Italia. Il Milan vorrebbe provare a chiudere l’affare a stretto giro di posta per provare a battere la concorrenza ed assicurarsi il cartellino del classe 2002 bianconero.

Un Milan che si appresta a vivere una rivoluzione dal punto di vista della rosa con il reparto avanzato che sarà cambiato in maniera radicale. Dopo gli addii di Brahim Diaz ed Ibrahimovic infatti, il club meneghino si appresta a salutare altri elementi della rosa come Rebic, Origi, Daniel Maldini e Messias. Tutti fuori dal progetto di Pioli con il club pronto a cambiare di fatto quasi tutto l’attacco fatta eccezione per Giroud e Leao.

Lo stesso Milan rappresenta una concorrente per Gianluca Scamacca con l’ex Sassuolo che piace molto ai rossoneri anche se, dopo l’addio di Maldini e Massara, l’interesse per il classe 1999 si è notevolmente affievolito.

Impostazioni privacy