Laura Cremaschi, maglia aperta e lato A in vista

Laura Cremaschi con l’ennesima visione in primo piano destinata a passare alla storia, la modella e showgirl superlativa a dir poco

Le dimostrazioni di classe ed eleganza seducente che in questi anni la splendida Laura Cremaschi ha elargito hanno scritto pagine di storia in tv e sui social e continuano a lasciare il segno, eccome. La modella e showgirl è una di quelle bellezze che non possono mai passare inosservate agli occhi dei fan.

Laura Cremaschi maglia aperta lato A in vista
Laura Cremaschi, la ‘ragazza del web’ da’ sempre spettacolo: e ogni scatto è una favola (foto da Instagram) – Giornaleromanista.it

Presenza tra le più acclamate dello show Avanti un Altro, grazie alle apparizioni nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis si è guadagnata ulteriore celebrità. Ormai, è un volto da oltre un milione di followers su Instagram ed è amatissima dal pubblico. Fascino e sensualità con pochi eguali, ogni dettaglio di Laura regala emozioni fortissime ai fan.

E’ accaduto nel corso dell’ultima stagione televisiva, con l’ennesimo grande successo in termini di ascolti del quiz game, anche grazie al solito notevole contributo dato da Laura e dalle sue colleghe. E continua ad accadere sul suo profilo social, che ci tiene sempre aggiornati sulle ultime novità e sugli spostamenti della ‘cremaschina’. Che come prevedibile, in giro per l’Italia e non solo, dovunque vada attira su di sé sguardi perdutamente innamorati. E l’estate è ancora solo agli inizi. Che per noi significa tanti altri scatti da goderci al massimo, quasi ogni giorno.

Laura Cremaschi, il paradiso si spalanca davanti ai nostri occhi: curve in risalto, atmosfera rovente

Cambiano i look e le pose, il risultato decisamente no. Sia che si esibisca in costume, sia che cambi outfit, Laura è davvero maestra nell’accendere la passione e la fantasia della community.

Laura Cremaschi maglia aperta lato A in vista
Laura Cremaschi, quel dettaglio in primo piano fa girare la testa come non mai (foto da Instagram) – Giornaleromanista.it

In questo scatto molto suggestivo al tramonto, mette in mostra un top completamente aperto che lascia intravedere quanto basta della vertiginosa scollatura per mandare davvero fuori di testa i suoi fan. La reazione è scontata e non tarda a manifestarsi. Like infiniti per lei, per non parlare di complimenti e messaggi d’amore a ripetizione. La classe non è acqua e Laura lo ribadisce ancora una volta. L’attesa per il suo ritorno in onda in una nuova stagione di Avanti un Altro sarà dolcissima. Con scatti del genere, non avremo di certo modo di annoiarci e la sua presenza continuerà a farsi sentire.

Impostazioni privacy