Lady Ronaldo è una sirena: straripante in acqua

Georgina Rodriguez è una delle donne più belle al mondo. La sua relazione con Cristiano Ronaldo procede a gonfie vele e senza problemi

Sono due dei personaggi iconici del mondo social e riscuotono ogni giorno un grande successo. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez rappresentano una delle coppie più attive sui social e una delle più importanti dello show business.

Georgina hot in piscina
Georgina hot (Ansa) – Giornaleromanista.it

Negli ultimi mesi si è più volte parlato di un presunto tira e molla riguardo alla loro relazione con la scelta di Cristiano di volare in Arabia Saudita che non sarebbe del tutto piaciuta alla sua ormai storica compagna. Allo stesso tempo si è discusso riguardo il comportamento di Georgina in Arabia con la modella troppo spendacciona e che avrebbe cosi irritato Cristiano e sua madre. Tutti rumors, poi smentiti dalla coppia. Cristiano Ronaldo e Georgina hanno una bellissima famiglia e recentemente sono apparsi più legati che mai.

Nelle ultime settimane è nato anche un presunto gossip riguardo ad un possibile sfavillante matrimonio, anche se non c’è ancora nulla di confermato. La realtà dei fatti è, che, qualsiasi cosa facciano, Cristiano e la sua compagna, fanno sempre un grande rumore. Il campione portoghese ha fatto da apripista a tanti campioni che ora si stanno trasferendo nel campionato saudita e il prossimo anno sarà uno dei protagonisti. Georgina lo ha accompagnato anche in questa avventura ed è, come sempre, protagonista sui social.

Georgina Rodriguez, lo scatto social fa rumore

La modella argentino-spagnola è un’influencer molto seguita sui social ed ogni giorno la sua ascesa su Instagram è irreparabile. Georgina ha addirittura 50 milioni su follower, ovviamente il suo rapporto con Cristiano ha fatto da traino, ma la Rodriguez a suon di scatti molto ‘calienti’ ha contribuito a questa grande crescita.

Georgina hot
Georgina hot in piscina (Instagram) – Giornaleromanista.it

E pensare che il suo rapporto con CR7 va avanti dal 2016 quando conobbe il portoghese nella boutique di Gucci dove lavorava. Cristiano rimase fin dall’inizio folgorato dalla sua bellezza e i due non si sono mai più separati. Intanto Georgina brilla sui social dove posta molto spesso foto davvero sensuali.

Nell’ultimo post su Instagram Georgina si definisce come una sirena e guardando le foto c’è da capire il perché. Con un micro costume la donna esalta le sue forme mentre è in acqua e delizia i suoi follower con una serie di scatti che lasciano a bocca aperta. Pochi dubbi sulla bontà delle foto, Georgina è stupenda e i suoi scatti fanno il giro del web. Like e commenti a dismisura, sia vip che persone comuni ammirano la compagna del personaggio più ambito del mondo social.

Impostazioni privacy