La torta diventa piccante: Ludovica, che scollatura

Ludovica Pagani esibisce una scollatura davvero esagerata e la torta da dolce passa ad essere piccante: fan senza parole

Modella, influencer, ma anche conduttrice tv e speaker radiofonica. Sono tante le qualità di Ludovica Pagani che negli anni abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare attraverso la tv e non solo.

Ludovica Pagani, scollatura esagerata: la torta diventa piccante
Scollatura esagerata per Ludovica Pagani: la torta diventa piccante (Instagram) – Giornaleromanista.it

Spesso ospite nel 2017 del programma Quelli Che il Calcio, Ludovica si è fatta conoscere ancora meglio grazie al suo canale YouTube aperto l’anno successivo, arrivando a toccare quota 280 mila iscritti. La modella ha pubblicato anche un libro nel 2019 dal titolo Semplicemente Ludovica, autobiografia dove ha ringraziato anche i suoi followers in un capitolo a loro dedicato.

Followers che la seguono in massa sul suo profilo Instagram che ad oggi ne conta più di 3 milioni e mezzo e che vengono spesso e volentieri conquistati da scatti particolarmente bollenti. Ed anche in occasione del suo ventottesimo compleanno, celebrato nei giorni scorsi, la modella non si è risparmiata, lasciando i fan senza fiato esibendo una scollatura davvero esagerata.

Compleanno piccante per Ludovica Pagani: la scollatura è esagerata

Su Ludovica Pagani nel corso degli ultimi 2 anni ci sono state voci di gossip riguardanti una possibile relazione con il calciatore Stephan El Shaarawy, ma ciò non è mai stato confermato dai diretti interessati. Ad ogni modo, il giocatore della Roma compare spesso nelle stories della modella e viceversa, facendo intuire come qualcosa tra i due ci sia eccome.

Ludovica Pagani esagera: scollatura super e torta piccante
Ludovica Pagani, la torta diventa piccante: la scollatura lascia senza fiato (Instagram) – Giornaleromanista.it

Il giocatore era presente anche pochi giorni fa alla festa di compleanno di Ludovica che ha compiuto 28 anni lo scorso 25 giugno e ci sono degli scatti a confermare ciò. Ad ogni modo, però, ciò che più ha catturato l’attenzione dei fan sono state le foto della festa pubblicate dalla modella sul suo profilo Instagram, in particolare quella scattata davanti alla torta dove la modella ha reso tutto molto piccante.

Per la sua festa, la Pagani ha indossato un vestito verde abbastanza attillato che ha messo in mostra tutte le sue forme, ma non solo. La modella ha anche esibito  una scollatura super che ha lasciato i fan senza parole e non serve neppure fare zoom per restare incantati dalla prorompente bellezza di un corpo simile, oltre che del suo sorriso.

Lo scatto ha collezionato più di 150 mila likes e sono stati davvero tanti i commenti dei suoi followers, suddivisi tra chi si è voluto unire nel farle gli auguri e quelli tramortiti dalla sua bellezza. C’è anche chi ha sottolineato come El Shaarawy, avendo la modella come compagna, abbia segnato il gol più bello della sua carriera e, vedendo i vari scatti, non si può non essere d’accordo.

Impostazioni privacy