La giacca si apre e lato A straripante: Andrea Delogu bollente

La meravigliosa Andrea Delogu torna a brillare con uno scatto rovente sui social: followers letteralmente impazziti

In Italia, il mondo dello spettacolo continua a proporre personaggi che lasciano il tempo che trovano, finendo molto spesso ed in breve tempo nel dimenticatoio. Non è affatto il caso della bella Andrea Delogu, la cui carriera – e notorietà – negli ultimi anni hanno registrato un balzo impressionante.

Giacca aperta: Andrea Delogu mai così bollente
Andrea Delogu è un incanto: followers a bocca aperta (Instagram) – Giornaleromanista.it

Complesso descriverla se non come una delle donne più belle, invidiate e seguite in Italia. Il mondo social è ormai pazzo della Delogu che con grande simpatia e ironia ha saputo farsi amare. Che si tratti del suo lavoro da speaker radiofonica o come conduttrice, la sensualissima rossa continua a fare centro. Andrea Delogu nasce in Emilia Romagna, a Cesena, il 23 maggio 1982. Ha esordito proprio come speaker in parecchie emittenti radiofoniche, con un piglio ed una naturalezza davvero difficili da trovare.

La Delogu ha condotto diversi programmi in radio, con i più variegati temi trattati: musica, attualità o spettacolo. Una donna che, in ogni sua sfaccettatura, ha attirato sempre su di sé l’attenzione di tutti. Su Instagram, però, ultimamente la bella romagnola si sta dando da fare, postando scatti che lasciano il più delle volte i fan senza parole. Una bellezza mozzafiato a cui basta davvero poco per fare impazzire i suoi followers.

Andrea Delogu è anche un’affermata conduttrice di programmi televisivi: nel suo passato ‘TRL’ su Mtv, ‘Parliamone Sabato’ su Rai 3. Nell’estate 2022 ha condotto il ‘Tim Summer Hits’ insieme a Stefano De Martino, compagno di Belen Rodriguez ed ballerino di ‘Amici di Maria De Filippi’. La Delogu si è ripetuta con un enorme successo pure qualche settimana fa, con l’edizione 2023 del concerto, nella quale è stata affiancata alla conduzione da Filippo Neviani, in arte Nek.

Ma Andrea Delogu è anche scrittrice di successo, tra i suoi testi più acclamati ‘Sottosopra’ e ‘Blackout’. Durante l’ultimo Festival di Sanremo, a febbraio 2023, ha condotto il ‘Prima Festival’: a volerla il direttore artistico Amadeus.

Andrea Delogu esplosiva: scollatura pazzesca

Da qualche tempo a questa parte la sexy Andrea sui social si mostra in tutta la sua infinita sensualità. E la Delogu, ancora una volta, ha fatto centro con una foto davvero estremamente sexy. Che si tratti di foto di lavoro o della vita di tutti i giorni, la sua bellezza è semplicemente sotto gli occhi di tutti.

Giacca aperta: Andrea Delogu mai così bollente
Andrea Delogu più sexy che mai: foto scottante (Instagram) – Giornaleromanista.it

Top bianco aderente che viene fuori dalla giacca che la Delogu lascia aperta, mostrando tutte le sue grazie. Il décolleté della speaker radiofonica è semplicemente da applausi. Un fisico da urlo per la 41enne di Cesena che sorride quasi divertita all’obiettivo.

Una fotogenicità che frutta risultati sorprendenti in poche ore. 24mila likes e ben oltre 300 commenti nei quali la Delogu viene apertamente apprezzata, con una vera e propria celebrazione della sua incredibile carica di sensualità e bellezza.

Impostazioni privacy