Javorcekova straripante: il costume non la contiene

La stupenda 33enne Lucia Javorcekova infiamma Instagram con uno scatto che ne evidenzia la straordinaria bellezza: numero uno

Dapprima c’è stata la passione per il ciclismo, già accompagnata, data la sua non comune avvenenza, da qualche sporadica sfilata di moda. Poi il boom mediatico, favorito dalla partecipazione al gioco social #escile, ideato da Emily Ratajkowski, che invitava le partecipanti a postare foto col seno nudo. Lucia Javorcekova è salita alla ribalta del grande pubblico in modo improvviso, fragoroso, generando anche la curiosità del noto programma Mediaset ‘Le Iene’, che le dedicò uno spazio in una puntata. Anche in quell’occasione la bellissima slovacca non è passata inosservata.

Lucia Javorcekova, straripante sui social
Lucia Javorcekova manda in tilt il web (Instagram) – Giornaleromanista.it

Alla fine del servizio, mandato in onda per spiegare il perchè della repentina ascesa della ragazza, passata in pochissimi giorni da diecimila a duecentomila fans, Lucia mostrò il suo lato A agli inviati del programma. Altro boom di popolarità e strada verso il firmamento dello star system tracciata sulle basi di una sensualità e di una prorompenza praticamente senza pari. Nel tempo, sfruttando la sua immagine, la nativa di Bratislava ha continuato la sua inarrestabile ascesa anche grazie all’attività di fotomodella e promoter di eventi. Ma sopratuttto con l’autopromozione della sua figura: tra le più cliccate sul web.

Lucia Javorcekova sempre più esplosiva: boom di like

Già avvezza a condividere sul suo account Instagram, che ad oggi conta su oltre 3,5 milioni di followers, contenuti hot generanti commenti ai limiti del proibito da parte dei suoi ammiratori, Lucia non si è smentita nell’ultimo shooting. Spiaggia esotica sullo sfondo, posa da bellezza d’altri tempi, bikini striminzito, per lo meno per le sue forme esplosive, che non la contiene. Questo l’ultimo ‘regalo’ che Lucia ha voluto fare ai suoi fans, che hanno risposto inondando di like il suo profilo.

Lucia Javorcekova, super bellezza slovacca
Lucia Javorcekova infiamma il web: straripante (Instagram) – Giornaleromanista.it

Nella quotidiana battaglia delle bellezze che si combatte sui vari social media a disposizione di modelle, tenniste, pallavoliste, cestiste e chi più ne ha più ne metta, Lucia occupa un posto in prima fila. Inarrivabile nelle forme, piccante al punto giusto, la slovacca anni fa ‘sconvolse’ il grande pubblico con un calendario senza veli che ancora campeggia nelle camere da letto delle centinaia di migliaia di suoi ammiratori.

La speranza, per l’estate del 2023, è che Lucia possa, a dieci anni di distanza, concedere il bis. Non importa la location o gli abiti che le chiederanno di indossare, a coprire almeno parte del suo corpo: gli utenti già sognano ad occhi aperti con una delle bellezze più straripanti del web.

Impostazioni privacy