Intimo minuscolo: Barbara Prezia lascia tutti di sasso

Barbara Prezia lascia tutti di sasso con un post davvero bollente: l’intimo è minuscolo e i fan impazziscono

Influencer e soprattutto splendida modella, Barbara Prezia ha accresciuto molto la sua popolarità negli ultimi mesi grazie alla partecipazione al reality Pechino Express dove ha fatto coppia con un’altra bellezza nostrana, ovvero Carolina Stramare.

Intimo minuscolo per Barbara Prezia: restano tutti di sasso
Barbara Prezia, l’intimo è minuscolo: i fan restano di sasso (Instagram) – Giornaleromanista.it

La modella di origini albanesi, seppur non sia popolare come la Miss Italia 2019, ha scatenato subito la curiosità degli spettatori che sono rimasti così colpiti dalla sua bellezza e dal suo modo di cantare e suonare la chitarra. Tramite il suo profilo Instagram, dove è seguita da almeno 63 mila follower, infatti, oltre a pubblicare i suoi lavori come modella, Barbara posta molti reel e video dove mette in mostra il suo talento da  musicista, dimostrando di non essere solo bella.

Ad ogni modo, ciò che attira di più i suoi fan sono proprio la sua bellezza e la sua sensualità, con la modella che spesso e volentieri regala degli scatti davvero super, colpendo dritto al cuore di chi la segue. Nell’ultimo post pubblicato, Barbara ha deciso di esagerare ed ha regalato degli scatti davvero super ai propri follower, facendoli restare di sasso indossando un intimo minuscolo che lascia davvero poco spazio alla fantasia.

Intimo minuscolo per Barbara Prezia: la modella fa impazzire i fan

Dopo la stagione trascorsa a Pechino Express, è tempo di vacanze per Barbara Prezia che vuole ricaricare le batterie in vista di quello che si preannuncia un nuovo anno ricco di impegni e, come lei si augura, di successi. La modella può essere certamente fiera, invece, del suo profilo Instagram dove è seguita da 63 mila follower e dove il successo lo ha ottenuto davvero in un niente con i suoi post capaci di far restare senza parole tutti.

Nonostante i fan apprezzino la sua bravura alla chitarra, sono i post dove Barbara mostra la sua sensuale bellezza ad avere maggior successo e nell’ultimo update pubblicato la modella ha deciso di lasciare di sasso chi la segue, indossando un intimo davvero minuscolo che ha reso l’atmosfera rovente.

Barbara Prezia fa impazzire i fan: l'intimo è minuscolo
Intimo minuscolo e fan senza parole: Barbara Prezia è rovente (Instagram) – Giornaleromanista.it

La lingerie nera indossata da Barbara la rende tremendamente sexy e toglie qualsiasi spazio alla fantasia, mostrando delle curve da capogiro ed una scollatura da impazzire. Il post ha conquistato più di quattromila like in pochissimo tempo, mentre tanti sono stati i commenti di chi è rimasto quasi scioccato da un fisico così perfetto.

Come detto, Barbara ha solo 63 mila follower, ma il numero è sicuramente destinato a salire nei prossimi mesi, soprattutto se continuerà a regalare scatti roventi simili. Ed i fan sperano che la modella possa davvero continuare a rendere la loro estate ancora più calda.

Impostazioni privacy