Immobile, altro che Lazio: stregato dalla sua Jessica

Ciro Immobile ancora indeciso sul da farsi dal punto di vista del futuro professionale, ma nel frattempo si gode la sua super moglie

Viene da una stagione tutt’altro che positiva Ciro Immobile, che aveva abituato i tifosi della sua Lazio a prodezze e numeri da capogiro. L’ultimo campionato è stato meno in discesa per il bomber nativo di Torre Annunziata.

Immobile moglie Jessica
Immobile si gode la sua splendida consorte Jessica (Ansa) – Giornaleromanista.it

Immobile, infatti, è stato vittima di infortuni muscolari che lo hanno decisamente rallentato, senza dimenticare l’incidente automobilistico di qualche mese fa. Ovvero quando l’auto condotta da Immobile si è scontrata con un tram nel centro di Roma, rischiando più di qualche graffio.

Non bastasse un’ultima stagione tra alti e bassi, anche i rumors di calciomercato stanno distraendo non poco il centravanti della Lazio. Giorni fa sono fuoriuscite indiscrezioni su una possibile super-offerta araba per Immobile, che potrebbe anche pensare di seguire il suo compagno Milinkovic-Savic e farsi tentare dagli stipendi da nababbo dell’Arabia Saudita.

Immobile, niente calciomercato: ha occhi solo per Jessica Melena

Mentre si decide del suo futuro, Ciro Immobile però sa come distrarsi. Testa focalizzata sulla sua già numerosa famiglia e soprattutto sulla splendida consorte Jessica Melena, considerata (a ragione) una delle wags più belle e sensuali del calcio italiano.

Jessica, 32enne nativa della provincia di Chieti, è sposata con Immobile dal 2014. I due hanno messo su in pochi anni una famiglia bellissima e numerosa. Infatti sono genitori di ben quattro figli: Michela, Giorgia e Mattia e Andrea, quest’ultimo nato solo un anno fa circa.

Jessica Melena incanta in vacanza
La moglie di Ciro Immobile, Jessica Melena, incanta in vacanza (Instagram) – Giornaleromanista.it

Nonostante le ben quattro gravidanze, Jessica Melena è un vero e proprio spettacolo. Si tiene in forma perfetta tramite gli allenamenti di fitness, con almeno tre sessioni settimanali di workout. Vanta una bellezza mediterranea incredibile, oltre ad un corpo mozzafiato. Non a caso la bella Jessica su Instagram conta un importante seguito, con ben 1 milione di follower.

Sui social Jessica ama pubblicare foto di famiglia, con i suoi bambini spesso in primo piano. Ma non disdegna di postare immagini del suo privato, di eventi mondani e dei suoi allenamenti per mantenersi in forma perfetta. Di recente la coppia si è concessa una vacanza estiva in quel di Ibiza, splendida cornice balneare dove la Melena ha potuto mettere in mostra le sue curve da perdere il fiato.

Impostazioni privacy