Ilary Blasi, emozioni allo stato puro: l’annuncio in diretta è stupefacente

L’annuncio compiuto da Ilary Blasi durante una diretta ha lasciato piacevolmente sorpresi numerosi sostenitori: ecco cosa ha detto

La vita privata di Ilary Blasi per l’ambiente giallorosso è sempre stata al centro di ogni questione. Ogni cosa è sempre andata bene, tra lei e i sostenitori della Roma. Il motivo è più che palese, a tal punto che fare grossi approfondimenti in tal senso sarebbe superfluo. Storica partner di Francesco Totti per ben 17 anni, la relazione tra i due si è chiusa nel corso del 2022. Con non poche polemiche, visto come sono andate le cose. Una separazione che ha fatto rumore e che ha occupato per settimane le cronache.

Ilary Blasi fa i salti di gioia
Ilary Blasi fa un grande annuncio (Giornaleromanista.it). Fonte: ANSA Foto

Prima che il matrimonio scoppiasse, dall’unione tra Totti e Blasi sono nati tre figli, che ora fanno i conti con le difficoltà di ogni famiglia separata. Da Cristian, vicino ai 18 anni e che sta cercando di ripercorrere le orme del papà, a Chanel e Isabel.

Di tempo ne è passato dalla nascita del primo figlio della coppia e questo fa capire quanto la loro relazione sia stata storica e duratura al tempo stesso. Per tanto tempo i due sono stati un esempio di fedeltà e unione, seppur alcune controverse abbiano minato il loro regolare percorso. Ora che è tutto naufragato, i due stanno cercando di ricostruirsi una vita e lo stanno facendo accompagnati da nuovi partner. Al di là di questo, Ilary Blasi ha di che festeggiare: a quanto pare la famiglia si allargherà ulteriormente.

Ma non come pensano tutti. Sembra infatti che a festeggiare il lieto evento in prima persona sia un’altra componente della famiglia Blasi, con Ilary che sicuramente sarà felicissima di poter festeggiare l’avvenimento.

Ilary Blasi è felicissima

A quanto pare Ilary Blasi è in uno stato di gioia senza eguali. Dopo i tre figli nati e cresciuti dal matrimonio con Totti, Ilary ha annunciato che a breve la sua numerosa famiglia incontrerà sul suo cammino una nuova vita. Seppur non direttamente.

La famiglia Blasi si espande
Si aggiunge un posto a tavola in famiglia Blasi (Giornaleromanista.it). Fonte: ANSA Foto

Sui social sono spuntate ovunque le foto del classico gender reveal del bambino, che come si può evincere sarà il figlio di sua sorella Melory. La donna, sposata con Tiziano Panucci, è già mamma della piccola Jolie, venuta alla luce nel 2021. Ora una nuova gravidanza che riempierà di gioia la sorella maggiore Ilary.

Impostazioni privacy