Ilary Blasi, durissimo colpo per la conduttrice: cosa è successo

Batosta per Ilary Blasi a livello personale e professionale. L’ex moglie di Francesco Totti non si aspettava questa drastica decisione

Già da più di un anno Ilary Blasi è divenuta una delle donne del mondo dello spettacolo italiano più chiacchierate e discusse. In particolar modo per via della burrascosa separazione dall’ex marito Francesco Totti, dopo ben 17 anni di matrimonio.

Ilary Blasi mazzata
Ilary Blasi, brutta notizia a livello professionale (Ansa) – Giornaleromanista.it

Le cronache di gossip continuano ancora oggi a parlare della Blasi e di quelli che saranno gli esiti della causa, portata in Tribunale, con Totti e con i rispettivi avvocati, visto che la separazione dei beni appare molto più ardua del previsto.

Mentre Ilary si è consolata tra le braccia del suo nuovo compagno, il manager tedesco Bastian Muller, per la conduttrice romana stanno giungendo notizie tutt’altro che edificanti dal punto di vista professionale. Pare infatti che l’ex signora Totti possa essere letteralmente ‘fatta fuori’ dalle reti Mediaset, per cui lavora ormai da anni.

Palinsesti Mediaset, che sorpresa: Ilary Blasi in stand-by

Nei giorni scorsi sono stati presentati i palinsesti delle reti Mediaset in vista della stagione televisiva 2023-2024. Novità davvero clamorose che riguardano anche Ilary Blasi.

mediaset palinsesto 2024
Ilary Blasi messa in standby da Mediaset (Ansa) – Giornaleromanista.it

La conduttrice, infatti, non è sicura della presenza in tv nella prossima stagione, come spiegato da Pier Silvio Berlusconi, attuale amministratore delegato dell’azienda. Per l’ex moglie di Totti si preannuncia un anno di pausa visto che non è certo che la prossima stagione andrà in onda L’Isola dei Famosi  e non vi sono altri progetti per la Blasi in cantiere. “Ilary ci sarà, ma l’Isola potrebbe slittare di una stagione” le parole di Pier Silvio Berlusconi.

Una bella mazzata per Ilary, che fino a 3-4 anni fa era stata scelta come volto di numerosi programmi su Canale 5 e dintorni, come Eurogames, Balalaika e persino Le Iene. Con l’anno che verrà invece la Blasi potrebbe restare in pausa, senza progetti che la portino in primo piano. È andata ancora peggio a Barbara D’Urso: la nota ed esperta conduttrice napoletana non è stata confermata a Pomeriggio Cinque ed è rimasta – non senza polemiche – fuori dal palinsesto.

Una rivoluzione vera e propria per la rete creata da Silvio Berlusconi. Nella stagione che incomincerà a settembre si prevede la conferma di tantissimi programmi e show già esistenti, ma anche graditi ritorni come il reality La Talpa e la Ruota della Fortuna. Per Blasi però potrebbe esserci un anno di ‘panchina’.

Impostazioni privacy