Ilary Blasi, cartoline dal Brasile: il bikini è un filo, mai vista così

Ilary Blasi si prende una vacanza e si rilassa in maniera a dir poco sensuale. La storica ex moglie di Francesco Totti è in forma perfetta

In questi giorni si fa un gran parlare di Ilary Blasi. La nota conduttrice delle reti Mediaset, infatti, è finita al centro di diverse chiacchiere e discussioni, sia dal punto di vista privato che da quello lavorativo e professionale.

Ilary Blasi in costume
Ilary Blasi incanta in costume: visione paradisiaca dal Brasile (Instagram) – Giornaleromanista.it

La Blasi infatti continua a far discutere per il duello legale con Francesco Totti. La causa di divorzio e di divisione dei beni è finita da tempo in Tribunale e sono sempre più frequenti le questione annose che fuoriescono tra i due ex coniugi. Come ad esempio la spartizione delle proprietà e soprattutto il caso dei rolex.

Ma Ilary Blasi ha ricevuto anche una mazzata recente dal punto di vista professionale. Infatti Pier Silvio Berlusconi l’ha (momentaneamente?) esclusa dai palinsesti Mediaset della stagione televisiva 2023-2024.L’Isola dei Famosi, reality show che ha gestito negli ultimi anni, potrebbe non andare in onda nel 2024 e – al momento – non c’è nessun altro programma per la Blasi.

Ilary Blasi si rilassa in vacanza: visione sensuale

Intanto Ilary Blasi si può consolare con i circa 2 milioni di follower che la seguono e la apprezzano su Instagram. Ma soprattutto con un periodo di relax e di vacanze estive non certo di poco conto. La conduttrice romana in questi giorni è in Brasile a godersi il meritato riposo.

Precisamente a Rio de Janeiro, uno dei luoghi più attrattivi e caratteristici del paese sudamericano. Oltre ad immagini da turista vera e propria, Ilary si è messa in mostra con un selfie da svenimento: costume a due pezzi color verde ramo, praticamente a filo e aderentissimo. La showgirl ha messo dunque in risalto tutto il suo fisico perfettamente in forma, senza parlare delle curve mozzafiato.

Ilary Blasi hot
Ilary Blasi in versione hot in Brasile (Instagram) – Giornaleromanista.it

Presumibilmente Ilary Blasi si è concessa questo viaggio esotico e rilassante in compagnia del suo attuale compagno, l’imprenditore tedesco Bastian Muller, con cui fa ormai coppia fissa da più di un anno. Dopo la riservatezza del primo periodo, la Blasi ha deciso di uscire allo scoperto e ‘presentare’ ai suoi follower il nuovo amore.

Un luglio in salsa carioca, tra sole, mare e panorami da sogno per Ilary, che fa contenti i propri fan con immagini sempre molto accattivanti su Instagram. Bisognerà vedere se, una volta rientrata in Italia, la conduttrice riuscirà ad ottenere un ruolo nella prossima stagione Mediaset.

Impostazioni privacy