Ha chiesto la cessione: la Roma corre ai ripari

La Roma corre ai ripari in sede di calciomercato con i giallorossi che devono fare i conti con la richiesta di cessione di un giocatore

Una delle società più attive in sede di calciomercato è sicuramente la Roma che ha già messo a disposizione di Mourinho due colpi in vista della prossima stagione. Ora però i giallorossi devono fare i conti con una possibile partenza.

Calciomercato Roma, un giocatore ha chiesto di andare via
Un giocatore vuole andare via dalla Roma (LaPresse) – giornaleromanista.it

Tiago Pinto ha già portato due colpi importanti nella capitale in vista della prossima stagione con N’Dicka e Aouar che hanno deciso di trasferirsi in giallorosso mettendo a disposizione di Mourinho due giocatori di livello internazionale. Due colpi a parametro zero che non andranno ad inficiare sulle casse del club se non per il pagamento dell’ingaggio. Per la Roma ora però è anche il tempo di pensare alle eventuali cessioni con un giocatore che avrebbe chiesto di poter cambiare aria per trovare maggiore spazio.

Calciomercato Roma, un giocatore vuole andare via

Mile Svilar avrebbe chiesto alla Roma di poter andare a giocare con continuità. Il portiere della nazionale serba non ha trovato spazio alla corte di José Mourinho se non nelle ultime uscite stagionali in campionato.

Calciomercato Roma, una cessione in arrivo
La Roma pronta ad una cessione, Svilar in uscita (LaPresse) – giornaleromanista.it

L’estremo difensore, classe 1999, vorrebbe andare a giocare in vista della prossima stagione, accettando anche il trasferimento in prestito. La Roma dal canto suo sarebbe pronta ad accontentare le richieste del calciatore, arrivato un anno fa ed in questo momento è alla ricerca di soluzioni. Il club giallorosso sta valutando le possibilità sul mercato per lasciar partire il giocatore a titolo temporaneo e cercare di valorizzare l’acquisto fatto nel calciomercato dell’estate 2022.

Nel caso in cui si dovesse concretizzare la partenza di Mile Svilar, la Roma dovrebbe trovare un nuovo vice Rui Patricio. I nomi che si fanno sono molti con i giallorossi che stanno valutando delle opzioni nel campionato di Serie A per avere un portiere già pronto.

Un estremo difensore che piace è Audero. Retrocesso con la Sampdoria, il portiere è destinato a restare in Serie A con l’Empoli sulle sue tracce. Interessa anche Gollini con il giocatore che difficilmente verrà riscattato dal Napoli, mentre l’obiettivo più ambizioso è Juan Musso. Il portiere argentino nel finale della scorsa stagione ha perso il posto a favore di Sportiello (ora destinato al Milan) e potrebbe cambiare aria, andandosi a giocare il posto con Rui Patricio.

Impostazioni privacy