Giorgia Venturini, giacca aperta e scollatura straripante

Giacca aperta e scollatura che evidenzia un fisico da urlo: Giorgia Venturini non smette mai di sorprendere e di lasciarci senza fiato

Madre Natura le ha regalato “quel quid” in più che le permette di fare la differenza. Il suo talento è evidente al primo sguardo, ma lei ci ha messo indubbiamente del suo: tenacia e ambizione.

Giorgia Venturini scollatura
Giorgia Venturini sempre bellissima ed elegante: ma il corpo è una bomba (instagram) – giornaleromanista.it

Giorgia Venturini, avvenente conduttrice di X-Style, rotocalco di moda, arte e cultura su Canale 5, era un’igienista dentale. Lei stessa non avrebbe immaginato fino a che punto la sua bellezza poteva spingerla. Ma facciamo un passo indietro. Igienista e amica con il compianto Presidente Silvio Berlusconi. Non vi ricorda qualcuno?

Vuoi vedere che…Sì, proprio così. Giorgia era amica con Nicole Minetti. Stesso percorso e medesima evoluzione della sua carriera? Non proprio. Nicole per un periodo scelse la politica, per poi allontanarsene, la Venturini invece voleva fortissimamente il mondo dello spettacolo ed è riuscita nel suo intento. E’ rimasta saldamente ancorata alla boa dello show business ed ha resistito al mare in tempesta che di solito ci regala carriere effimere e poco durevoli.

Giorgia, nel frattempo, è diventata anche mamma, perché è arrivata, come per ogni donna, la voglia di realizzarsi nel privato e di costruirsi una famiglia. Classe 1983, romagnola verace di Rimini, Giorgia si sta costruendo gradualmente una carriera nel mondo dello spettacolo che dimostra ampiamente che, dietro ad un fisico mozzafiato, ci sono anche altre qualità non indifferenti.

Giorgia Venturini: la scollatura manda in tilt la rete

Classica bellezza italiana, Giorgia Venturini ha un corpo che non può passare certo inosservato. Alta e slanciata, un lato A che potrebbe far impazzire qualunque uomo: difficile, forse impossibile, poterle resistere. Ma non solo avvenenza fisica e curve, anche stile ed eleganza: si tratta di doti fondamentali se vuoi intraprendere il percorso di conduttrice, quello che in questo momento sta caratterizzando la sua carriera.

Giorgia Venturini scollatura da urlo
Giorgia Venturini: corpo da favola per la conduttrice di X-Style (instagram) – giornaleromanista.it

Intanto Giorgia si gode anche la sua famiglia, come mostrato spesso su Instagram: la conduttrice è diventata lo scorso anno mamma della piccola Sole Tea, avuta con il compagno Marco De Santis. Per quanto riguarda la tv, è saldamente al timone di X-Style dal 2020 e se non ci saranno sorprese dovrebbe essere riconfermato. Una carriera, la sua, decisamene in ascesa.

Gli spettatori, però, non hanno dimenticato, la sua performance all’Isola dei Famosi 2019: fece scalpore la presunta richiesta dell’influencer Taylor Mega che le avrebbe proposto una relazione per attirare l’attenzione del pubblico e lei rifiutò le avance della bionda regina dei social, che a quanto aveva perso la testa per Giorgia. Come biasimarla? Le recenti immagini Instagram mostrano una scollatura da urlo. Difficile non far cadere l’occhio su un corpo che sembra scolpito dal Canova. Ed, infatti, i fan notano e apprezzano, come dimostra la pioggia di like e commenti al post della bella conduttrice.

Impostazioni privacy