Georgina Rodriguez, così nessuno l’aveva mai vista: il selfie svela un particolare bollente

Georgina Rodriguez scatenata e incontenibile, gli scatti di questi giorni lasciano il segno: selfie a dir poco illegale

Da tempo è uno dei volti cult in tutto il mondo per fascino e sensualità e non può smentirsi nemmeno in questo caso. Ma l’inizio delle vacanze estive, specialmente alle nostre latitudini, sta facendo sì che si parli sempre di più di Georgina Rodriguez, e la cosa non può certo essere un caso.

Georgina Rodriguez selfie lato B perizoma
Georgina Rodriguez regina incontrastata del web, lady CR7 manda tutti fuori di testa (foto da Instagram) – Giornaleromanista.it

Ai tempi della permanenza in Italia di Cristiano Ronaldo, infatti, l’attaccante e la modella e influencer erano personaggi di grande risonanza in tutti gli ambiti. Il giocatore trascinava la Juventus a suon di gol, Georgina si era ritagliata visibilità anche come presentatrice del Festival di Sanremo. E i due, non hanno di certo dimenticato l’Italia e quanto si fossero trovati bene da noi, a prescindere dalle modalità con cui CR7 salutò il club bianconero.

La coppia per le proprie vacanze ha scelto la Sardegna e in particolar modo la zona della Costa Smeralda. Già abitualmente ritrovo di vip di ogni sorta, stavolta con i riflettori puntati ancor di più addosso. Ronaldo e Georgina, insieme ai figli, stanno trascorrendo giorni di relax tra una villa e uno yacht di lusso, di quelli che decisamente non passano inosservati. Come tutti hanno notato anche l’atmosfera di gioia e serenità che c’è tra i due. Non poteva esserci risposta migliore a chi pensava che fossero in crisi. Tanto più che Georgina sta sfoggiando con orgoglio l’anello di fidanzamento da 700 mila euro.

Georgina Rodriguez, l’autoscatto che si candida a foto dell’estate su Instagram: lato B mai così pazzesco

Ma ci sono anche altri scatti, tra quelli della modella ispano-argentina, che stanno lasciando il segno. Le varie visioni in costume, inevitabilmente, accendono la passione e la fantasia dei tanti seguaci su Instagram. Georgina è del resto una delle bellezze in assoluto più cliccate del pianeta, con quasi 50 milioni di followers. Molti dei quali, sono rimasti senza fiato per questo selfie clamoroso.

Georgina Rodriguez in perizoma
Georgina Rodriguez, il riflesso nello specchio parla chiaro: visione devastante (foto da Instagram) – Giornaleromanista.it

Sul ponte della barca, Georgina non lesina certo in selfie dal grande potere suggestivo. Il riflesso nello specchio movimenta un po’ l’immagine, ma il suo lato B incontenibile, con un perizoma sottilissimo, è a dir poco abbagliante e provoca una valanga di like e commenti. Un colpo da fuoriclasse per Georgina, è proprio il caso di dirlo.

Impostazioni privacy