Elodie infamma i social: è una gattona, lato b da urlo

La nota cantante Elodie ha assunto per qualche secondo le sembianze di una gattona sui social, pubblicando una foto che esalta il suo lato b

Ormai è un vero e proprio punto di riferimento della scena musicale italiana. Elodie, pseudonimo di Elodie Di Patrizi, ha raggiunto numerosi successi negli ultimi anni. La cantante romana, nata il 3 maggio del 1990 (33 anni) e tifosa della Roma targata José Mourinho, ne ha percorsa parecchia di strada dalla sua partecipazione al talent Amici, condotto da Maria De Filippi.

Elodie infiamma i social col suo lato b
Elodie lo ha fatto di nuovo: fan in visibilio (ANSA) – Giornaleromanista.it

Molti di certo non ricordano che si classificò seconda alla quattordicesima edizione del programma in argomento. La consacrazione, però, avvenne un paio d’anni più tardi, nel 2017, quando Elodie prese parte al Festival di Sanremo con il brano Tutta colpa mia. E ha partecipato nuovamente come concorrente al Festival nel 2020 con Andromeda e lo scorso febbraio con Due.

Inoltre, nel 2021 ricoprì il ruolo di co-conduttrice durante la seconda serata. Insomma, un curriculum davvero niente male. Di recente ha avuto modo di esordire anche in campo cinematografico, con un ruolo da protagonista nel film Ti mangio il cuore, che le ha permesso di aggiungere alla bacheca il Ciak d’oro 2022 come rivelazione dell’anno. E non è tutto, perché il brano colonna sonora della pellicola è stato premiato con il David di Donatello per la miglior canzone originale.

Nella vita di Elodie sembra che ogni cosa stia girando per il verso giusto. Anche per quanto concerne la sfera sentimentale, infatti, la situazione è alquanto soddisfacente per lei. Dal 2019 al 2021 è stata legata al noto rapper Marracash e tale relazione, ovviamente, ha inciso in parte sull’ascesa di Elodie.

I due, dopo aver terminato la loro storia d’amore, sono rimasti comunque in buoni rapporti d’amicizia e hanno continuano a collaborare. La cantante, in seguito, ha intrapreso una nuova relazione con il pilota Andrea Iannone. Da quando è uscita ufficialmente allo scoperto, la coppia è solita mostrarsi sui social e dalle immagini il rapporto dà la netta impressione di andare avanti a gonfie vele.

Elodie versione gattona in barca: il lato b fa impazzire i fan

E in questi giorni Andrea Iannone ed Elodie si sono concessi un po’ di relax. Entrando più nello specifico, la cantante ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, dove vanta una fan base da oltre 3 milioni di followers, una serie di scatti da un’imbarcazione elegante situata di fronte all’Isola di Capri.

Elodie infiamma i social col suo lato b
Lato b da urlo: Elodie pazzesca sui social (Instagram: @elodie) – Giornaleromanista.it

Il tutto, ovviamente, in compagnia della sua affascinante e dolce metà. L’artista romana, inoltre, si è resa protagonista, per qualche minuto, di un’esibizione canora per un evento. Ma durante la prova canora avrebbe accusato un attacco di nausea, probabilmente dovuto al mal di mare.

Ad ogni modo, su Instagram si può ammirare il meraviglioso lato b di Elodie, messo in risalto da un vestito bianco trasparente che non lascia moltissimo spazio all’immaginazione. L’ex volto di Amici, dal canto suo, ha anche assunto le sembianze di una gattona sulla barca, riprendendosi in un video. Fan scatenati nei commenti.

Impostazioni privacy