Eleonora Incardona, un volo piccante: tutto troppo aderente

Eleonora Incardona si gode una esperienza decisamente particolare nel corso delle sue vacanze: la modella e showgirl siciliana in gran forma

Nel corso della stagione agonistica a livello sportivo, non soltanto per quanto concerne il calcio, Eleonora Incardona è stata una grande protagonista anche senza scendere in campo. Soprattutto nella parte finale, la splendida ragusana non si è persa nessuno degli appuntamenti principali dello sport italiano, tra le gare di campionato, Coppa Italia e Champions League e molto altro ancora.

Eleonora Incardona, tuta aderente
Eleonora Incardona, le sue curve esplosive come prevedibile infiammano l’estate sui social (foto da Instagram) – Giornaleromanista.it

La 32enne, già piuttosto nota come presentatrice e come influencer dal fascino mozzafiato, ha trovato probabilmente la sua consacrazione definitiva nel mondo dello spettacolo applicato allo sport grazie al ruolo di madrina ricoperto nel corso del Giro d’Italia. Un ruolo cui Eleonora ha assolto, e non ci sarebbe bisogno di dirlo, con grande dedizione, grandissima classe e una bellezza e una sensualità che hanno lasciato il segno lungo tutta la corsa rosa.

Come i calciatori, in questa fase, Eleonora si sta godendo invece meritatissime vacanze. Ma la rivedremo presto in prima linea, innanzitutto come volto femminile tra i principali tra quelli che ci racconteranno il calciomercato. Nel frattempo, però, possiamo goderci i suoi scatti nei vari momenti di relax. Ed è inevitabile che la sua sensualità prorompente e clamorosa non passi inosservata, accendendo i sensi dei tantissimi ammiratori.

Eleonora Incardona, la tutina che manda in visibilio gli ammiratori: lato A davvero infinito

Eleonora continua a crescere nella considerazione della community ed è ormai giunta in vista dei 900 mila followers su Instagram. Un traguardo che di questo passo taglierà molto presto, specie se continuerà in una lunga serie di immagini micidiali.

Eleonora Incardona, volo bollente
Eleonora Incardona, incontenibile è dire poco: ad alta quota manca il respiro (foto da Instagram) – Giornaleromanista.it

La ex cognata di Diletta Leotta si diverte, spesso e volentieri, a spiazzare la platea. E dopo le immagini in bikini da Forte dei Marmi, ha cambiato radicalmente location, scegliendo di andarsi a godere il fresco tra le montagne. Eccola quindi in Svizzera, nella zona di Crans Montana, località assai rinomata. Eleonora ha scelto di godersi i panorami delle vette alpine in maniera estremamente peculiare, grazie a un volo in elicottero. Lo scatto con cui ha immortalato una giornata indimenticabile, a sua volta, si è insinuato nella mente e nel cuore dei fan, grazie alle aderenze favolose che esaltano le sue curve pazzesche. Visione che non lascia indifferenti, anche se molti preferiranno probabilmente il ritorno, al più presto, al bikini.

Impostazioni privacy