Dybala, il siparietto con Matic è imperdibile

Dybala è tornato a Roma con tutta la voglia di ricominciare nel migliore dei modi la prossima stagione. Ad accoglierlo in modo simpatico è stato Nemanja Matic

L’argentino è la stella indiscussa della rosa di Mourinho e nonostante qualche voce proveniente dall’Inghilterra e dall’Arabia Saudita, sembra destinato a rimanere nella Capitale. Intorno a lui “Lo Special One” vuole costruire una squadra competitiva.

Paulo Dybala scherza con Nemanja Matic
Il rapporto speciale tra Dybala e Matic (Ansa) – Giornaleromanista.it

La pre-season della Roma è iniziata lunedì 10 luglio nel torrido caldo di Trigoria. Con una temperatura di 40 gradi i giocatori giallorossi (tranne gli ultimi nazionali che si aggregheranno il 17) hanno varcato le porte del centro tecnico Fulvio Bernardini, per rimettersi alle dipendenza di José Mourinho. Alla fine il tecnico portoghese ha deciso di restare nella Capitale, nonostante le offerte ricchissime pervenute dall’Arabia Saudita.

Stesso percorso dovrebbe compiere Paulo Dybala, in trattativa con la società per il rinnovo di contratto (e annullamento della clausola inserita lo scorso anno). L’argentino si è goduto a pieno le vacanze, spaziando dall’Argentina a Miami, fino all’Inghilterra, dove ha assistito prima ai match di Wimbledon e poi al Gran Premio di Silverstone. Un tour piuttosto intenso che lo ha riportato a Roma in piena forma, come accertato dalle visite mediche svolte.

La voglia di fare bene è tanta e proprio per questo anche i sondaggi del Chelsea nei suoi confronti dovrebbero andare a vuoto. Pochettino lo vuole a Londra, ma almeno per ora non se ne parla.

Roma, Matic scherza con Dybala: l’ultima storia su Instagram fa davvero ridere

Il rapporto di Dybala con i suoi compagni di spogliatoio è davvero ottimo, in particolar modo con Nemanja Matic. I due sono arrivati nella campagna acquisti dello scorso anno e subito hanno instaurato un feeling degno di nota.

Siparietto Dybala Matic
Dybala e il siparietto con Matic sui social (ANSA) – giornaleromanista.it

Botta e risposta sui social non sono mai mancati e anche quest’anno ce n’è stato subito un assaggio. Matic ha visto arrivare il collega vestito di tutto punto, entrando nel centro sportivo con pantaloni bianchi, maglietta nera, borsa da viaggio e occhiali scuri. Questa mise non è passata inosservata e alla fine ha ispirato una bella battuta al centrocampista serbo.

Su Instagram, attraverso un video carico di divertimento, l’ex Manchester United ha scritto: “My name is Bond, James Bond“. Il riferimento era ovviamente al modo in cui si era conciato Dybala, più da 007 che da calciatore. L’argentino ha risposto con una fragorosa risata social, testimoniando l’affetto e il buon sangue che scorre tra i due.

Impostazioni privacy