Dalla proposta di Neymar a Vinicius: Key Alves fa di nuovo scalpore

Bellissima e famosissima, l’ex pallavolista Key Alves, ex di Neymar, potrebbe avere un flirt con Vinicius: l’influencer fa scalpore

Vinicius Junior, stella brasiliana del Real Madrid, in doppia cifra nella Liga nelle ultime due stagioni con 17 e 10 reti realizzate, titolarissimo della squadra più gloriosa del pianeta, sta trascorrendo i suoi ultimi giorni in vacanza prima di tornare in Spagna per iniziare la preparazione pre-campionato con i Blancos a Valdebebas. 

Vinicius e Key Alves stesso albergo
Cosa lega la stella del Real Madrid, Vinicius, con la modella brasiliana Key Alves? (ansa foto) – giornaleromanista.it

Nelle ultime ore l’attaccante brasiliano ha fatto scalpore sui social, dopo la fuga di notizie circa una presunta relazione amorosa con una famosa star di OnlyFans ed ex pallavolista. Attraverso i suoi social ha condiviso con i suoi follower una fotografia nel camerino di un hotel di lusso a San Paolo. Nell’immagine appare appoggiato a un armadio mentre si scatta una foto allo specchio, che ha attirato l’attenzione dei suoi affezionati follower.

Ciò che ha scatenato “le chiacchiere” del popolo del web è il fatto che Key Alves, la bellissima star di OnlyFans, nelle ultime ore abbia anche lei postato sui suoi social alcune foto nella stessa camera d’albergo a San Paolo. La somiglianza del luogo ha attirato l’attenzione di molti utenti, che hanno subito iniziato a speculare su una possibile storia d’amore tra i due.

Key Alves rubacuori di assi brasiliani: dopo Neymar anche Vinicius è pazzo di lei

L’influencer Key Alves, fisico da urlo, viso angelico, è molto famosa in Brasile, ed è single da quando si è separata dal suo ex compagno, Gustavo. In passato si dice abbia avuto anche una relazione con la stella Neymar.

Key Alves
Key Alves: l’ex pallavolista potrebbe avere rubato il cuore di Vinicius (instagram) – giornaleromanista.it

Key Alves ha fatto “notizia” qualche mese fa perché ha deciso di lasciare la pallavolo professionistica per diventare una modella per la piattaforma per adulti OnlyFans. La brasiliana ha ammesso di guadagnare molto e molto di più grazie a questo “nuovo lavoro”. Che possa piacere o no, le piattaforme virtuali sono ora il reddito più popolare. Key Alves ha rivelato di guadagnare circa 50 volte di più rispetto a quando era una atleta. E su OnlyFans, poi, le entrate mensili che le arriverebbero per esibirsi sono puntuali, significative e congrue.

La Alves divenne anche celebre per aver ricevuto una presunta proposta indecente dalla stella di prima grandezza del Paris Saint-Germain, Neymar, che suscitò molto clamore sul web e sui giornali di gossip, sia europei che sudamericani.

Key Alves non ha però mai confermato e tanto meno smentito di avere avuto una relazione con Neymar. Adesso, secondo i bene informati, potrebbe avere rubato il cuore di un altro asso brasiliano, famoso, sulla cresta dell’onda e che certamente non se la passa male economicamente.

Impostazioni privacy