Che minigonna: Belen lascia tutti senza parole in strada

Belen Rodriguez in una serie di visioni super affascinanti, la modella e showgirl argentina non si smentisce: look che non passa inosservato

Si è conclusa l’ennesima stagione televisiva che ha visto tra le protagoniste principali, sul nostro piccolo schermo, Belen Rodriguez. Davvero difficile rimanere indifferenti di fronte alla classe, all’eleganza e al carisma della showgirl argentina, ormai entrata di diritto tra i volti più amati dello showbusiness.

Belen Rodriguez, minigonna e gambe da sogno
Belen Rodriguez, sul web trova sempre il modo di farsi notare: guardate gli ultimi scatti (foto da Instagram) – Giornaleromanista.it

Una carriera ad alti livelli ormai ventennale per lei, che di strada ne ha fatta dall’approdo nel nostro paese, giovanissima, poco più che maggiorenne. Ma con un fascino che si era capito subito che l’avrebbe portata lontano e, infatti, in questi anni Belen ha messo la firma su svariate trasmissioni importanti della tv. E l’ultimo biennio, alla conduzione de Le Iene, l’ha consacrata probabilmente in maniera definitiva da questo punto di vista.

Nonostante gli ottimi risultati in termini di ascolti, il programma potrebbe non confermarla e starebbe pensando di sostituirla, almeno questo è ciò che dicono le ultime indiscrezioni, con Veronica Gentili. Quello che è certo è che la 38enne, in qualsiasi veste la rivedremo in tv, troverà ugualmente il modo di lasciare il segno. Per lei, è un fatto inevitabile.

Lo stesso, è quello che accade praticamente sempre quando Belen posta foto e stories sui social, sui quali è altrettanto una celebrità conclamata, con un seguito da oltre 10 milioni e mezzo di followers. E anche la versione stagione estiva 2023 sta regalando delle chicche imperdibili per gli ammiratori.

Belen Rodriguez, minigonna super: ma c’è chi non è d’accordo

Belen oltre alla sua bellezza e sensualità conferma anche una notevole dose di autoironia. E per questo, nell’ultimo post, offre diverse visioni di sé in minigonna, anche se qualcuna stilisticamente non impeccabile.

Belen Rodriguez in minigonna
Belen Rodriguez, gambe in mostra: applausi, ma non troppo (foto da Instagram) – Giornaleromanista.it

Il disagio dell’autoscatto“, titola nella didascalia del post. In varie pose, ravvicinate e un po’ più da lontano, Belen si mostra in minigonna evidenziando le solite gambe ammalianti. Una visione che però non piace proprio a tutti.

Qualcuno ha da ridire sull’abbigliamento, sostenendo che di solito la showgirl argentina ci ha abituato a look decisamente più sgargianti. Il sostegno degli ammiratori è comunque in larga maggioranza a conti fatti, e non potrebbe essere altrimenti, visto che parliamo di una presenza femminile ormai iconica, impossibile da ignorare.

Impostazioni privacy