Che fa Sabrina Ferilli? Dal vestito di Belen al funerale di Silvio Berlusconi

Sabrina Ferilli è sempre nei pensieri dei tifosi romanisti e in questi giorni si sta parlando parecchio di lei: vediamo cosa sta facendo negli ultimi giorni e le notizie sul suo conto

Sabrina Ferilli è un’icona per i tifosi della Roma, e non solo. Bella, bellissima, nonostante i quasi 59 anni e il tempo che per lei sembra non passare mai. Sì, avete capito bene: questa bellezza allucinante è ormai prossima ai 60 anni, ma a guardare le immagini delle ultime uscite non potreste mai dirlo. Spettacolare, sensazionale, tanto che negli ultimi giorni ha fatto anche lei da modella per un brand emergente legato ad un’altra bellissima della nostra tv.

Sabrina Ferilli vestito Belen
Sabrina Ferilli modella per Belen Rodriguez (Instagram) – giornaleromanista

Stiamo parlando di Belen Rodriguez, che ha scelto una strategia di marketing davvero d’impatto per lanciare il suo brand Mar de Margaritas, la linea di abbigliamento che negli ultimi giorni abbiamo visto girare tantissimo sui social. E non potrebbe essere altrimenti, dal momento che ad indossare i suoi abiti sono alcune delle sue più grandi amiche nonché ammiratissime donne di spettacolo. Fra le quali, naturalmente, anche Sabrina Ferilli, che ha posato qualche giorno fa con un abito da far girar la testa.

Sabrina Ferilli e l’abito di Belen: commenti entusiasti per lei

Sabrina e Belen, si sa, sono grandi amiche, tanto che ora stanno collaborando anche nel popolare show della bella argentina, Tu sì que vales. Ma non solo: la Ferilli ha fatto da modella per quest’abito clamoroso indossato per spingere il brand dell’amica-collega. Un abito estivo fresco e brillante, con spacco e scollatura vertiginosa a mettere in risalto le celebri forme dell’attrice romana.

Like a valanga, naturalmente, e commenti entusiastici fra i quali proprio quello di Belen, che le l’ha inondata di cuoricini corredati dal commento “Mamma mia come sta bene a te!!!?“. A guardare l’immagine non possiamo che darle ragione!

Sabrina Ferilli vestito Belen
Sabrina Ferilli modella per Belen Rodriguez (Instagram) – Giornaleromanista

Decisamente meno appariscente ma comunque sempre elegante è la Sabrina Ferilli che abbiamo visto al funerale di Silvio Berlusconi. Visibilmente commossa anche lei, che in passato ha spiegato di non averlo mai votato (Sabrina, lo sappiamo, è notoriamente di sinistra) ma di stimarlo tantissimo.

Celebre la sua dichiarazione nella quale esaltava la figura carismatica di Berlusconi: “Silvio dava ottimismo, la sinistra invece no“, disse nel 2014 una Ferilli fortemente critica con l’area politica per la quale parteggia. Ma in un giorno così triste la politica passa in secondo piano. Sabrina ha tributato il giusto rispetto all’imprenditore milanese unita ai tanti vip che hanno affollato il suo funerale.

Impostazioni privacy