Carolina Stramare bollente in acqua: forme mozzafiato

Carolina Stramare è davvero pazzesca nel suo ultimo post, condiviso sui social: col costume bagnato è davvero da far girare la testa

Chiunque sa chi ha vinto l’ottantesima edizione della famosissima kermesse Miss Italia. Ovviamente è lei, la stupenda modella classe ’99 dai capelli scuri e gli straordinari occhi verdi: Carolina Stramare. Il viso della bellissima ventiquattrenne è un incanto, ma la modella non ha certamente soltanto quella tra le caratteristiche di cui vantarsi. Ed i fan lo sanno molto bene.

Ultima foto Instagram di Carolina Stramare
Carolina Stramare ammalia i fan (Instagram) – giornaleromanista.it

Infatti, la splendida Carolina si è fatta sin da subito notare per le curve del suo fisico mozzafiato. Dopo aver vinto la corona di miss in moltissimi hanno iniziato a seguirla sui social e rendersi conto del suo corpo da urlo non è stato difficilissimo. Da diversi mesi ormai, la meravigliosa mora sta facendo impazzire i suoi fan, portandone a casa sempre di nuovi. I follower della bellissima modella, infatti, sono costantemente in crescita.

Stramare hot, forme esplosive

Ad oggi, il profilo Instagram di Carolina può far invidia a diverse colleghe. Pensate che la giovane modella, ad oggi vanta già 514mila follower. Numeri niente male. Instagram però, si sa, è ormai diventato la panacea dei personaggi famosi che hanno voglia di mostrarsi e certo, non poteva esimersi dal farlo in mille salse, proprio lei che è molto bella ed anche sensuale.

Sicuramente non si esprime, però, solo sui social la classe ’99 che da Miss Italia ha soltanto iniziato. Vinto il concorso nel 2019, Carolina si è poi data da fare per non sparire dal piccolo schermo. Anzi, ha anche già lavorato da co-conduttrice per un programma tv di tutto rispetto come Scherzi a parte. Poi eccola, splendida, da concorrente dell’edizione 2023 di Pechino Express. Insomma, va bene farsi vedere per la sua bellezza incontrastata, ma alla meravigliosa genovese interessa ora far scoprire anche la sua bravura e perché no, magari qualche lato ancora nascosto del suo carattere.

Stramare bellissima tra le onde
Carolina Stramare incanta i fan (Instagram) – Giornaleromanista.it

Sarebbe giusto, per attirare nuovi fan, ma stavolta la splendida classe ’99 ha scelto la via più breve. Ecco infatti, un nuovo post social dove la mora lascia tutti a bocca aperta. E ci saranno restati già in tanti, senza fiato, con il suo ultimo scatto al mare. Eccola, splendida e totalmente bagnata mentre esce dal mare totalmente bagnata. lo sono anche camicetta, aperta e che scivola sulle spalle, e costume.

Il tutto premia le forme da urlo della bellissima Miss, con il costume intero che non contiene proprio niente. Infatti, il pazzesco lato A di Carolina è visibile in tutti i dettagli e per gli ammiratori è pronto un bel mal di testa. Per non parlare delle gambe da urlo, anche loro si fanno notare. Stavolta Carolina ha superato se stessa.

Impostazioni privacy