Battiti Live, Gregoraci da urlo | FOTO

Elisabetta Gregoraci davvero fantastica sul palco dell’evento musicale di cui è conduttrice e madrina. L’outfit non nasconde nulla

Per il settimo anno consecutivo Elisabetta Gregoraci è stata scelta come conduttrice e madrina di uno degli eventi musicali estivi di maggior seguito e prestigio in Italia.

elisabetta gregoraci tonica
L’outfit di Elisabetta Gregoraci fa impazzire tutti (Ansa) – Giornaleromanista.it

La showgirl calabrese presenzia infatti Battiti Live, l’ormai nota serie di concerti musicali pop che si svolgono nella regione Puglia. Evento che ha raggiunto la sua 21.a edizione e che è organizzato dal Gruppo Norba, azienda radiotelevisiva molto seguita nelle regioni del Sud Italia.

Una vera e propria kermesse che quest’anno viene trasmessa principalmente da due luoghi iconici della Puglia, il capoluogo Bari e la divertente Gallipoli, luogo del Salento molto frequentato tra spiagge e locali alla moda. La Gregoraci si sta muovendo con la sua solita disinvoltura alla conduzione dei vari concerti, incominciati lo scorso 21 giugno.

Esplosiva Elisabetta Gregoraci: l’outfit sul palco fa impazzire i suoi fan

Una presenza scenica tutt’altro che semplice e invisibile quella di Elisabetta Gregoraci. La showgirl è molto apprezzata per la naturalezza con cui conduce l’evento musicale, in compagnia dello speaker Alan Palmieri, svizzero ma col cuore pugliese.

L’ultimo outfit indossato dalla Gregoraci durante lo svolgimento di una delle tappe di Battiti Live, quella del 4 luglio scorso, ha fatto letteralmente impazzire tutti. I fan sono andati in estasi nel vedere l’abbigliamento a dir poco evidente e provocante dell’ex moglie di Flavio Briatore, che ha pubblicato le testimonianze anche sui social.

lato a gregoraci da impazzire
La Gregoraci sul palco di Battiti Live (Instagram) – Giornaleromanista.it

Vestito nero da sera, ma con uno spacco enorme anteriore, lo splendido e tonico addome completamente scoperto e due fasce a contenere il prosperoso Lato A della Gregoraci, che ha sicuramente indossato l’abito con sensualità e grande portamento. Ma soprattutto ha messo in mostra un fisico degno di nota, sempre in forma pazzesca come dimostrano le sue tante foto su Instagram.

Elisabetta è seguita sui social dalla bellezza di 1,9 milioni di follower, tutti attratti dalla bellezza mediterranea della conduttrice made in Calabria. Un momento molto positivo per la Gregoraci, che da qualche tempo ha trovato di nuovo l’amore: oltre alla presenza del primogenito Nathan Falco, la showgirl ha arricchito la propria vita con Giulio Fratini, imprenditore che in passato ha già avuto partner famose essendo stato con Roberta Morise e Raffaella Fico.

Tra Elisabetta e Giulio c’è anche una vistosa differenza di età. Infatti il nuovo compagno della conduttrice ha 31 anni ed è nato nel 1992, dunque ha dodici anni in meno della Gregoraci. Ma tale discrepanza anagrafica non mette affatto in difficoltà i due.

Impostazioni privacy